Wind: 3 offerte Low Cost tra le migliori di Aprile, 100 Giga e Sky compresi nel prezzo

Tutti gli utenti che conoscono Wind, sanno bene che il gestore è cresciuto vertiginosamente in questi ultimi anni. Non a caso le varie offerte che sono venute fuori, hanno permesso alla casa di avvicinarsi molto rapidamente ad aziende come Vodafone o magari TIM.

Il perfetto compromesso tra quella che è la convenienza e la qualità è offerto infatti da Wind che con i suoi prezzi rende difficilmente avvicinabile la sua posizione. Oggi siamo ufficialmente a fine settimana, è il provider ha deciso di promuovere le sue tre offerte migliori per convincere i tanti utenti in giro a cambiare gestore.

Wind, non lasciatevi scappare le 3 offerte migliori di aprile 2018

Come abbiamo visto già nei giorni scorsi, è arrivata ufficialmente la Sky Home Edition con tutto incluso.

Nell’offerta c’è Fibra senza limiti a 1000 megabit, in più minuti illimitati sul fisso con il solo scatto, 100GB in 4G su smartphone con SIM abbinata ed un pacchetto che potrete decidere tra quelli a disposizione su Sky. Con soli 34,90 euro al mese crediamo proprio che si tratti della migliore.

A seguire poi, ecco anche la favolosa promo Smart 9 Special Limited edition, un ottimo compromesso tra internet mobile e minuti per le chiamate a prezzo ottimo. L’offerta permette 1000 minuti verso ogni gestore con 15 giga per la navigazione web a 9 euro al mese.

L’ultima promozione in offerta è certamente la Smart 9 Easy 10. In questa situazione solo gli utenti di TIM potranno ottenerla. Questi avranno per loro minuti illimitati su tutti i numeri italiani e anche 10 giga per la rete 4G. Tutto al prezzo di 9 euro mensili.

Articolo precedenteSamsung in arrivo un Galaxy S9 con dual camera verticale simile ad iPhone X
Articolo successivoAndroid: 15 applicazioni e giochi gratuiti questo sabato sul Play Store di Google