WhatsApp: aggiornamento e 3 nuove funzioni bellissime in arrivo, utenti felicissimi

Tra WhatsApp e tutti i suoi competitors c’è attualmente un distacco davvero notevole, viste le funzioni presenti. L’applicazione gode infatti del favore degli utenti viste tutte le soluzioni che offre anche per chiamare o videochiamare un qualsiasi contatto.

Nonostante la già vasta gamma di feature disponibili, WhatsApp sembra essere molto incline a nuovi aggiornamenti. Ne abbiamo visti tanti nell’ultimo periodo, ma sembra che un nuovo update sia pronto per arrivare e portare nuove funzionalità a tutti gli utenti iscritti a quella che è la piattaforma più utilizzata al mondo per la messaggistica.

WhatsApp si aggiorna, utenti felicissimi per le tre funzioni in arrivo

Come i più recenti aggiornamenti, WhatsApp sta per riportarne un altro davvero stupefacente per tutti. La nota applicazione di messaggistica infatti andrà ancora una volta a rinnovarsi, concedendo agli utenti di migliorare la propria esperienza con l’app.

La prima funzione riguarderà proprio le note vocali, le quali saranno realizzabili senza premere di continuo sul display in prossimità del tasto microfono. Basterà, come su Apple, il classico swipe verso l’alto per lasciare la registrazione in autonomia, fin quando non si deciderà di stopparla.

La seconda funzione riguarderà invece l’arrivo dei messaggi video, i quali sono già presenti su Telegram che ad oggi è la concorrente più ostica per WhatsApp. Infine abbiamo quella che più che una funzione, è una novità, dato che va a migliorare la sicurezza.

Un nuovo algoritmo infatti permetterà all’applicazione di riconoscere le catene che contengono truffe o inganni vari. Ovviamente siamo in attesa di chiarimenti su quando arriveranno tutte queste novità, ma ci hanno garantito che è tutto confermato.

Articolo precedenteVolantino Trony: incredibile SottoCosto manda in crisi Euronics e Unieuro
Articolo successivoAmazon: intercettate le parole con cui Whole Foods ha licenziato quasi tutti i dipendenti