euronics

Terminate le vacanze pasquali, la prossima festività prevista è il 25 Aprile, giornata entro la quale effettuare acquisti con il volantino Euronics disponibile nei punti vendita Via Lattea. Tante offerte e sconti incredibili vi attendono.

A differenza dei vari rivenditori, come MediaWorld e Unieuro, nel momento in cui parliamo di Euronics dobbiamo fare attenzione e capire quali siano effettivamente i punti vendita inclusi nella promozione in oggetto. In quest’articolo parliamo del socio Via Lattea, controllate l’ultima pagina del volantino Euronics per capire in quali negozi è possibile trovare i prezzi che discuteremo.

Volantino Euronics: incredibili novità con le offerte fino al 25 Aprile

Il numero di smartphone in promozione è davvero elevato, ma prima di tutto vogliamo parlarvi dell’ultima offerta targata Samsung e relativa al mondo dei tablet. Acquistando uno degli ultimi Galaxy Tab S3 o Galaxy Tab S2 potreste avere diritto a ricevere un rimborso di 150 euro direttamente sul vostro conto corrente. Il mercato dei dispositivi di grandi dimensioni è lentamente in declino, la suddetta promozione viene quasi considerata come l’ultima spiaggia per riguadagnare finalmente terreno.

Sempre parlando di tablet, nell’eventualità che non desideriate un Galaxy Tab S3, sappiate che è possibile anche acquistare Huawei MediaPad M10 Lite o Galaxy Tab A/E a basso prezzo.

Di seguito trovate l’intero volantino Euronics, completo di tutte le sue parti; ricordate che è valido esclusivamente nei punti vendita del socio Via Lattea, fino al 25 Aprile. Tanti smartphone vi attendono, non resta che andarli a prendere e cambiare generazione una volta per tutte.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone: rubati tanti utenti a TIM con la Special 1000 20GB, c’è un regalo per tutti
Articolo successivoAndroid: Facebook spia SMS e chiamate, anche Whatsapp potrebbe farlo