vodafone

Vodafone si erge a grande protagonista di questa stagione primaverile. L’azienda britannica non vuole essere una mera spettatrice nello scontro della telefonia mobile tra TIM e Wind. In tal ragione si spiega la campagna promozionale forte portata avanti proprio nel corso delle settimane odierne.

Il brand cerca in tutti i modi di togliere pubblico ai diretti concorrenti. Per farlo, ovviamente, la tecnica migliore è quella delle promozioni low cost dedicate alla portabilità.

Vodafone torna protagonista

Rispetto al recente passato non cambia il pacchetto di offerte previsto da Vodafone per i nuovi utenti. L’azienda si affida all’usato sicuro con le già conosciute promo “Special”.

A marzo, proprio come ad aprile, due di queste offerte “Special” sono state rimodulate nel loro prezzo.

Le promo Special rinnovate nel prezzo

La prima iniziativa che vi presentiamo è “Special 10 GB”. Come oramai ci siamo imparati a conoscere, attraverso “Special 10 GB” è possibile avere a disposizione mille minuti per le chiamate, mille sms e 10 GB per navigare in internet con 4G. Il costo è inferiore rispetto al passato. In alcune aree del territorio nazionale l’opzione è attivabile al costo di 7,60 euro ogni mese.

Anche per “Special 20 GB” ci sono delle novità. I minuti previsti saranno sempre mille, proprio come gli sms, i GB a disposizione saranno 20 con velocità 4G inclusa. Il costo sarà leggermente alzato verso l’alto. Per attivare la promo Vodafone saranno disponibili 10,80 euro ogni mese.

Articolo precedenteGalaxy S9 e S9+: in questo modo potete averli con 450 euro di sconto a metà prezzo
Articolo successivoFifa 18: i trucchi e segreti che nessuno conosce