È arrivato il momento che molti stavano aspettando, il lancio sul mercato globale dell’ UMIDIGI A1 Pro. Il dispositivo monta un processore quad-core, Mediatek MT6739 con 3 GB di RAM ed arriva all’incredibile prezzo di prevendita di 99,99 dollari.
Il telefono è disponibile in 3 colori: argento, blu e nero. In questo momento il telefono è disponibile solo nei colori blu e nero, la versione argento sarà disponibile prossimamente, nel mese di maggio.
Il nuovo smartphone è stato celebrato anche sui social e diversi utenti infatti, hanno espresso tutto il loro apprezzamento sul dispositivo. La prevendita dell’UMIDIGI A1 Pro è partita  ufficialmente in queste ore tramite gli store online di Banggood ed AliExpress. Ciò significa che gli utenti che acquistano l’A1 Pro da Banggood e Aliexpress godranno del privilegio della spedizione prioritaria.

Umidigi lancia i preordini del suo nuovo smartphone ad un prezzo incredibile

Il periodo di prevendita continuerà fino a tutta la giornata di domani. Avete dunque poche ora per accaparrarvi lo smartphone all’incredibile cifra di 99,99 dollari. Dopodiché il prezzo salirà a 139,99 dollari. Lo sconto è molto allettante visto che si parla di 40 dollari in meno. Tale prezzo è da considerarsi effettivo solo per i primi 1000 ordini.
Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, i primi 50 clienti che effettueranno l’ordine su Aliexpress riceveranno il telefono al costo di soli 50 dollari. Per avere maggiori informazioni riguardo allo smartphone potete collegarvi sul sito ufficiale dell’azienda tramite questo link. Per procedere invece, al preordine dell’UMIDIGI A1 Pro direttamente dallo store di Banggood, collegatevi qui. Mentre se decidete di acquistarlo su AliExpress, potete cliccare direttamente qui
Articolo precedenteAndroid Auto Wireless, addio al cavo per l’accoppiamento
Articolo successivoSamsung Gear S4: l’azienda sta lavorando al nuovo smartwatch, lancio previsto entro la fine del 2018