Una grande lotta quella che stiamo assistendo tra i grandi operatori telefonici, e tra questi non poteva mancare Tim, il leader delle telecomunicazioni italiane. Il noto operatore italiano ha voluto rispondere nel migliore dei modi ai suoi concorrenti con una delle migliori offerte mai viste sul mercato.

Quella che stiamo per presentarvi non è classica offerta con le solite soglie a disposizione, ma più che altro è un’iniziativa da cogliere al volo visto che regale una grossa fetta di giga. Già, i clienti che proseguono con l’attivazione dell’offerta, dopo qualche giorno avranno sul proprio telefono automaticamente la soglia dei giga aggiuntiva, senza alcun costo. L’offerta si chiama Top Go + Giga Free.

Top Go + Giga Free

Le soglie standard che formano l’offerta sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 3,3 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, si passa a 10,81 Euro mensili. Passati alcuni giorni dall’attivazione della nuova sim, i clienti ricevono la bellezza di 29,3GB gratis per migliorare la navigazione sul web.

L’attivazione non può essere richiesta da tutti i nuovi clienti, infatti, è dedicata a coloro che migrano da Wind in alcune zone dell’Italia. I codici interni sono disponibili in alcuni negozi Tim che hanno aderito a questa iniziativa.

Nei negozi i clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 12 Euro, l’acquisto della nuova sim pari a 5 o 10 Euro, oltre al costo di rinnovo dell’offerta. Al momento dell’attivazione della nuova sim, viene attivato anche il suo piano tariffario Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro.

 

Articolo precedenteVodafone è stata condannata al rimborso per la fatturazione 28 giorni
Articolo successivoGoogle Assistant: ora puoi controllare le lampade Smart IKEA TRÅDFRI con la tua voce