TIM affronta e batte Vodafone: offerte Top Go e Ten Go con 30GB a 10 euroTIM, in seguito all’azione dell’Antitrust, a partire dall’8 Aprile 2018 ha dovuto ritoccare nuovamente tutti i prezzi delle promozioni che avevano subito un rialzo dai primi di Marzo. Di conseguenza i consumatori con attive la Five Go, Ten Go, Special Top e Super One stanno per spendere di meno.

La notizia non può che essere accolta con calore e piacere da parte dei milioni di utenti dell’operatore telefonico nostrano, lo sconto non è particolarmente elevato, si tratta dello 0,4% sul prezzo applicato a Marzo, ma resta comunque un piccolo risparmio inatteso.

TIM annienta Vodafone e TRE: sconti e nuove offerte per ogni utente

Di seguito vi elenchiamo tutti i nuovi prezzi delle varie promozioni di casa TIM.

  • Five Go + 10GB Gratis: al costo di 7,57 euro al mese, l’utente potrà godere di 1086 minuti di chiamate e 16,4GB di internet in 4G.
  • Ten Go + 10GB Gratisal costo di 10,82 euro al mese, l’utente finale potrà effettivamente usufruire di minuti illimitati e ben 21,8GB di traffico dati alla massima velocità possibile.
  • Special Top + 7GB Gratis: promozione da minuti illimitati e 10,9 Giga in 4G alla modica cifra di soli 10,82 euro al mese.
  • Super One + 30GB Gratis: la più amata di sempre subisce un calo del prezzo raggiungendo i 16,22 euro al mese, con al suo interno minuti illimitati e ben 34,8GB di traffico dati in 4G o 4G+.

Le variazioni nel prezzo saranno attive per tutti i nuovi utenti, ma anche per coloro che già presentano la stessa offerta disponibile sul proprio numero di telefono. Per maggiori informazioni consultate direttamente la sezione personale in MyTIM.