La grande piattaforma televisiva Sky negli ultimi giorni sta lanciando dei segnali forti al suo rivale Mediaset Premium per strappargli il maggior numero di clienti. Nonostante l’intesa che hanno trovato i due colossi delle pay tv per la visioni di alcuni canali, la tv di Murdoch sta continuando a proporre delle offerte convenienti per i nuovi clienti.

I consumatori che decidono di scegliere il servizio Sky hanno l’abbondanza delle promozioni che sono attualmente disponibili ed una di queste si chiama Experience. Tale abbonamento è presente sul mercato ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino, dando la possibilità ai clienti di poter risparmiare qualche Euro.

Sky: offerta Experience

Coloro che acquistano l’abbonamento devono versare ogni mese un costo di 29,90 Euro per i primi 12 mesi, dopodiché, l’offerta torna al prezzo di listino pari a 49,60 Euro mensili. L’abbonamento è composta dal pacchetto Sky TV e Sky Famiglia per guardare tutte le serie televisive, l’intrattenimento, i documentari ed i programmi per bambini.

Essendo un abbonamento in promozione, i clienti possono scegliere un pacchetto scontato tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per completare l’offerta. Optando per il primo servizio, sono inclusi 12 canali per guardare tutti i film di ogni genere con una prima visioni giornaliera. Scegliendo il secondo pacchetto sono disponibili 10 canali per gli appassionati degli eventi sportivi nazionali ed internazionali con il meglio del basket, tennis, Golf, l’Europa League ed i 3 maggiori campionati europei (Premier League, Bundesliga e Liga). Invece, l’ultimo pacchetto comprende la visione di 12 canali per le partite della Serie A e della Serie B.

In tutti e tre i casi, la visione sarà in Alta Definizione (HD) e 4K HDR Ready. Per aderire alla promozione, consultate il seguente link.

Articolo precedenteXiaomi sarebbe interessata ad acquistare una grande azienda
Articolo successivoOnePlus 6: nuove cover Olixar ne svelano il design definitivo, basta segreti