coupon Paypal TrenitaliaPayPal propone un nuovo voucher spendibile per ottenere un’importante percentuale di sconto sull’acquisto del tuo prossimo biglietto Trenitalia. Si parla di un’offerta che concede il 30% di sconto sull’acquisto di un biglietto del treno. Scopriamo termini e condizioni di questa nuova offerta.

Offerta PayPal con Trenitalia: biglietti quasi a metà prezzo

Grazie ad una nuova iniziativa indetta da PayPal in collaborazione con il vettore di servizi ferroviari nazionali Trenitalia potremo acquistare il nostro prossimo titolo di viaggio con uno sconto totale del 30% sul prezzo totale del biglietto.

La nuova condizione promozionale è valida per tutti coloro che acquistano con PayPal su trenitalia.com o sull’app Trenitalia dall’11 aprile fino al 15 aprile per viaggiare poi in data successiva al 3 maggio 2018. La promozione è valida per acquisti di titoli con prezzo minimo di 20 euro e si applica ai convogli di tipologia Frecce ed Intercity.

Per aderire alla nuova offerta basterà acquistare il biglietto e prima della prenotazione definitiva digitare il codice sconto: “PAYPAL2018“ nell’apposita sezione dedicata ai dati passeggero. Per ulteriori informazioni e termini di utilizzo dell’offerte si rimanda al sito ufficiale di cui alla fonte. Vi ricordiamo che avete solo un paio di giorni per ottenere un importante sconto sul vostro prossimo viaggio.

FONTETrenitalia
Articolo precedenteSamsung Pay è ora compatibile anche con il circuito PayPal
Articolo successivoPassa a Wind: torna l’offerta più ricca di sempre con 1000 minuti, 500 sms e 30GB in 4G