Wind: le 3 migliori offerte di Aprile, c'è anche Sky con 100 Giga GratisUna splendida sorpresa attende tutti gli utenti intenzionati ad attivare una Passa a Wind, fino al 17 Aprile è disponibile la All Inclusive Flash 30 Giga. La perfetta soluzione in grado di combinare tantissimi contenuti, a basso prezzo.

Nei lunghi mesi in cui vi abbiamo elencato, giorno per giorno, le varie promozioni dei differenti operatori telefonici, difficilmente ci siamo imbattuti in una soluzione così interessante. A quanto pare Wind, stanca della concorrenza, ha voluto lanciare un grande segnale a tutti.

Passa a Wind: offerta shock da 1000 minuti, 500 SMS e 30GB a 10 euro

La All Inclusive Flash 30 Giga è attivabile da ogni nuovo utente (a patto che risieda in una determinata zona geografica) fino al 17 Aprile 2018, con un costo iniziale di 10 euro (invece che 19 euro, a patto che la nuova SIM resti attiva per almeno 24 mesi). A questi sarà necessario aggiungere ben 10 euro per l’acquisto della suddetta, con solo 1 euro di traffico incluso.

Sostenute tutte le spese iniziali, il consumatore potrà godere di 1000 minuti per chiamare chi vuole, 500 SMS da inviare ad amici e parenti e 30GB di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Come specificato poco sopra, la promozione potrà essere attivata esclusivamente dagli utenti di determinate regioni o province d’Italia. Per scoprire se siete tra i prescelti dovete collegarvi a questo link ed attivare la geolocalizzazione, in automatico la pagina diverrà attiva solo ed esclusivamente se potrete richiedere la suddetta Passa a Wind. Viceversa resterà completamente nera e dovrete volgere la vostra attenzione verso altri lidi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUber vuole stupirci: accordo con Jump per bici elettriche a noleggio
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte Clean Mania stupiscono gli utenti Unieuro e Trony