timTempo di grandi sconti per le offerte Passa a TIM, in questo periodo l’operatore telefonico ha deciso di apportare grandi cambiamenti al proprio tariffario. Come risposta alle accuse da parte dell’Antitrust, tutte le aziende hanno dovuto attuare delle modifiche per cercare di evitare multe o quant’altro.

Vodafone non ha attuato gli aumenti dell’8,6%TIM, dato che già erano stati messi in atto ad inizio Marzo, ha risposto con uno sconto effettivo dello 0,4% sul prezzo di mercato dell’offerta. Fate attenzione, la riduzione non viene calcolata sul costo attuale (con la fatturazione mensile), bensì sul valore della stessa prima della modifica contrattuale.

Passa a TIM: scontate con giga gratis le offerte Ten Go, Special Top e Super One

Tante sono le nuove Passa a TIM con prezzi scontati ed assolutamente alla portata di tutti, di seguito trovate le principali, con l’indicazione di chi effettivamente la può attivare.

  • TIM Ten GO: la promozione è rivolta esclusivamente agli utenti provenienti da Wind, 3 Italia e PosteMobile (oltre che alcuni operatori virtuali). Al suo interno l’utente riceve 10GB Gratis per un complessivo di 21,8GB minuti illimitati verso tutti. Il prezzo di vendita proposto è di 10 euro il primo mese, per pagare poi 10,82 euro dal secondo rinnovo.
  • TIM Special TOP: offerte rivolta esclusivamente agli utenti provenienti da Vodafone, il prezzo di vendita è identico al precedente, con la differenza nel quantitativo di giga effettivamente a disposizione. In questo caso, infatti, sono solamente 7GB Gratis per un complessivo di 10,9GB al mese.
  • TIM Super One: tale promozione può essere attivata da ogni singolo utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza (sia esso Wind, 3 italia, Vodafone o Operatori Virtuali). Il prezzo è in calo rispetto al passato, infatti, il primo mese si pagheranno solamente 15 euro, per poi diventare 16,22 euro per sempre. Al suo interno, invece, il quantitativo sarà sempre circa lo stesso, ovvero 34,8GB di internet in 4G e minuti illimitati.
Articolo precedenteAmazon: intercettate le parole con cui Whole Foods ha licenziato quasi tutti i dipendenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: distrutta MediaWorld e Risparmio Vero con le nuove offerte