Google Assistant lampade IKEAGrazie ad un aggiornamento a Google Assistant concesso nei confronti dei supporto IKEA TRÅDFRI è ora possibile procedere al controllo delle apparecchiature attraverso comando vocale. Si tratta di un’opportunità davvero interessante per i possessori di dette soluzioni. Scopriamo cosa possiamo fare.

Google Assistant: nuovo supporto lampade Smart IKEA

Ultimamente Google Assistant si è aggiornato introducendo un nuovo profilo grafico ed alcune funzionalità di rilievo che hanno consentito di ottenere una maggior fluidità. Oggi parliamo di un ampliamento alle funzioni che grazie all’update 1.50 garantisce piena integrazione alle soluzioni Smart di illuminazione IKEA.

Il changelog ufficiale della nuova versione consente di apprezzare i cambiamenti alle Actions per i sistemi di illuminazione svedese, verso cui si garantisce ora un ulteriore layer semplificato di utilizzo tramite controllo vocale. Tramite Home e Home Mini potremo quindi controllare l’accensione, lo spegnimento e lo stato dei dispositivi.

La nuova applicazione ufficiale è già disponibile al download attraverso lo store ufficiale di Google Play, mentre a fondo pagina troviamo il changelog integrale previsto per questa nuova versione dell’app.

IKEA Home smart 1
IKEA Home smart 1
Price: Free

NOVITÀ IKEA TRÅDFRI Versione 1.50

  • Integrazione Assistant per controllare tramite comandi vocali le luci tramite Action.

Scopri anche: Pixel 2 e Pixel 2 XL: recensione dei top di gamma

Articolo precedenteTIM risponde a Wind e Vodafone con l’offerta Top GO: minuti illimitati e più di 20 Giga GRATIS
Articolo successivoPassa a Vodafone: le migliori offerte d’aprile portano tanti minuti, sms, GB in 4G e l’Hotspot incluso