Galaxy S9 e S9+: in questo modo potete averli con 450 euro di sconto a metà prezzo

Il pubblico poco più di un mese fa è rimasto stupito da Galaxy S9, ma non tanto per il design, quanto per l’hardware interno. Lo smartphone infatti, insieme alla versione Plus, è venuto alla luce con caratteristiche identiche al suo predecessore Galaxy S8, il quale è ancora molto amato.

Tutto è stato rivisitato soprattutto in prossimità di quello che è il comparto fotografico, con S9+ in possesso di una Dual Camera tra le migliori al mondo. Nonostante ciò, i prezzi risultano molto alti, anche se sembra che ci sia già un metodo per risparmiare molti soldi.

Galaxy S9 è disponibile a metà prezzo con ben 450 euro di sconto grazie a Samsung

Molti utenti in possesso di S8 hanno avuto una batosta alla presentazione anticipata di Galaxy S9. Allo stesso tempo però la presentazione dei nuovi terminali top di gamma di Samsung non ha lasciato molto amaro in bocca, viste le caratteristiche identiche a Galaxy S8.

Forse anche per questa motivazione Samsung ha deciso di fornire una sorta di possibilità a tutti coloro che volessero acquistare proprio i due nuovi top. Infatti il top brand sudcoreano ha creato un pannello dedicato al fine di offrire un servizio di permuta a tutti gli utenti.

Potrete infatti consegnare il vostro vecchio smartphone, senza badare neanche troppo alla marca, dato che potrete consegnare anche un Huawei, LG o magari un iPhone. Il massimo dello sconto è però ottenibile con i dispositivi S8, ed infatti basti pensare che con Galaxy S8+ potrete ottenere 450 euro di sconto.

Articolo precedenteMediaset Premium: accordo con Sky e nuovi prezzi sugli abbonamenti, utenti felicissimi
Articolo successivoVodafone affossa TIM e Wind: due offerte con tanti GB a prezzo scontato per tutti