Galaxy S8: in questo modo potete riceverlo Gratis, il top di Samsung è in regalo

Galaxy S8, dopo l’arrivo anticipato di Galaxy S9, non ha perso di certo appeal tra i vari utenti che ne sono innamorati. Non potrebbe essere altrimenti per uno smartphone che ha dimostrato di valere interamente il prezzo che attualmente detiene.

Il vecchio top di Samsung ad oggi è online a prezzi davvero vantaggiosi, e gli utenti sembrano andare proprio a caccia di questo. Nonostante ci sia questa possibilità, è bene che tutti sappiano che esiste una soluzione ancora migliore. Potreste infatti addirittura risparmiare l’intero prezzo, dato che esiste un trucco per avere Galaxy S8 gratis.

Galaxy S8 è gratis, il nuovo trucco rende il vostro desiderio realtà

Nonostante sia venuto fuori da poco Galaxy S9, c’è da constatare che Galaxy S8 non vi differisce poi così tanto. Facendone un discorso prettamente estetico, i due terminali sono l’uno la fotocopia dell’altro, con il solo cambiamento che sembra aver interessato unicamente il comparto fotografico.

La disposizione delle fotocamere é infatti cambiata, e gli utenti si accontenterebbero volentieri anche dell’ex top di gamma. Questo è disponibile attualmente con una promozione incredibile mediante alcuni punti vendita dei grandi magazzini presenti in Italia.

Ci stiamo riferendo ad Euronics, MediaWorld e Unieuro, che in alcune città rendono disponibile la promozione in concomitanza con l’acquisto del frigo Android di Samsung. Quello di cui parliamo è il Family hub, soluzione racchiusa in quattro porte che Samsung sponsorizzava già sul sito ufficiale.

Acquistando questa elettrodomestico che ha un prezzo di 3999 euro, potrete portare a casa Galaxy S8 in maniera totalmente gratuita. Tutto ciò che dovrete fare sarà inoltrare ogni dato della fattura, con tanto di richiesta alla sezione Samsung Members. Da quel momento vi basterà attendere un massimo di 2 mesi per avere a casa lo smartphone più rivoluzionario di sempre fino a poco tempo fa.

Articolo precedenteTIM si vendica di Wind: ecco le due offerte senza limiti per nuovi e vecchi clienti
Articolo successivoMediaset Premium: gli sconti non finiscono più, tutti gli abbonati sono contenti