Xiaomi ha presentato le scarpe da running Amazfit con chip integrato
Xiaomi ha presentato le scarpe da running Amazfit con chip integrato

Ormai da Xiaomi possiamo aspettarci davvero di tutto, anche delle scarpe running Amazfit con un chip integrato. L’azienda cinese è capace di produrre accessori tecnologici di qualsiasi dimensione e utilità ad un prezzo davvero molto conveniente.

Abbiamo parlato proprio ieri di Xiaomi Black Shark che è in dirittura d’arrivo. Si tratta di un gaming phone che, grazie ad un accessorio potrebbe diventare molto simile a Nintendo Switch.

Xiaomi ha appena presentato le scarpe da running Amazfit con chip integrato

Pur producendo smartphone, tablet, computer e altri accessori, Xiaomi trova sempre il tempo per sorprenderci. L’azienda cinese per produrre queste scarpe da running si è rivolta a Huami, azienda che realizza smartwatch e smartband di marchio Amazfit. Queste nuove scarpe sono sicuramente dedicate agli appassionati di running, ma non solo.

Il nome esatto è Amazfit Antelope Light Sport Shoes e hanno un design davvero molto semplice ma sono anche molto intelligenti. La parte superiore è di un materiale trasparente e impermeabile, nonostante il design permetta comunque il passaggio dell’aria all’interno. La soletta interna è realizzata con un materiale in grado di assorbire l’energia dell’impatto con il suolo e restituirla al piede stesso (ERC).

La componente intelligente è formata dal chip rimovibile, il MIJIA Smart Core 2. Il chip è in grado di misurare i passi percorsi e la distanza effettuata, oltre ad offrire altre funzioni specifiche per la corsa. Queste fantastiche scarpe intelligenti saranno disponibili sia per uomo che donna dal numero 35 al 45. I colori proposti saranno nero, arancione e grigio per gli uomini, mentre nero, verde e rosa per le donne. Secondo le ultime notizie dovrebbero essere in vendita a partire dal 17 maggio al prezzo di circa 26 euro.

Articolo precedenteMotorola Moto E5 Plus: appare su Geekbench con Android Oreo 3GB di RAM
Articolo successivoPassa a Wind: arriva un regalo per tutti coloro che vogliono attivare una promozione