Xiaomi BlackShark promo images
Xiaomi rilascia due nuove immagini promozionali per Xiaomi BlackShark, il primo telefono da gaming dell’azienda cinese dall’hardware strepitoso ad un prezzo contenuto!

Manca ormai pochissimo ormai all’attesissimo smartphone ‘da gaming’ di Xiaomi. Xiaomi BlackShark, il nuovo stupefacente gioiellino dell’azienda cinese arriverà infatti tra soli 7 giorni, il prossimo 20 aprile e promette prestazioni mai viste.

Dopo il breve video di hands-on pubblicato ieri, arrivano due nuove immagini promozionali divulgate via Twitter che ci mostrano Xiaomi BlackShark in tutta la sua ‘tamarraggine’ (passateci il termine).

Lo smartphone, che ha fatto registrare risultati incredibili sul notissimo benchmark di AnTuTu si presenterà in una veste molto aggressiva che somiglia molto a quella dei laptop da gaming con una back nera con simbolo verde fluo che ricorda molto il simbolo di Razer, unica azienda, fin’ora ad aver mai rilasciato un gaming phone. Il dispositivo è affiancato proprio al laptop da gaming, sempre di Xiaomi, che ha debuttato pochi giorni fa insieme al Mi Mix 2s.

La seconda immagine promo, invece, ci mostra la back cover nei dettagli rivelandoci ancora una volta l’aggressivo design del dispositivo oltre che la dotazione del comparto fotografico che sarà composto da setup dual camera con flash LED che dovrebbero montare sensori da 12 + 20 Mega pixel con apertura focale f/1.75 – f/2.0 con autofocus PDAF.

Secondo quanto apparso nei leaks raccolti dal sito GeekBench, Xiaomi BlackShark sarà un dispositivo dall’hardware incredibile, dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core con GPU Adreno 630, 6 / 8 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1, e un display da 5,99″ con risoluzione Full HD+ (2160×1080) con una densità di 403 ppi, la batteria invece, come da tradizione Xiaomi sarà molto capiente con i canonici 4000 mAh che l’azienda mette a disposizione per i suoi telefoni medio e alta gamma, e supporterà Quick Charge 3.0.

Il prezzo di Xiaomi BlackShark dovrebbe attestarsi sui 3000 Yuan, ossia circa 387€ ma su questo dettaglio non potremo essere più precisi fino alla data di commercializzazione.

 

 

VIAAndroid Authority
Articolo precedentePassa a Vodafone: arriva l’offerta irrinunciabile per TIM, Wind e Tre
Articolo successivoXiaomi a lavoro su due dispositivi dotati di nuovi chipset Qualcomm