Wind All Inclusive Flash 30 GB

Se volete cambiare operatore attivando un’offerta che non solo vi faccia spendere poco ma vi offri un pacchetto completo e ricco di minuti, messaggi e giga c’è un’incredibile promozione per voi. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Flah, un’offerta disponibile solo online e solo per altri quattro giorni.

LEGGI ANCHE: Iliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi

Non è uno scherzo ma Wind All Inclusive Flash rientra tra quelle promozioni incredibili ed esclusive che ogni tanto vengono proposte dall’operatore telefonico arancione. Un’offerta che però è piaciuta talmente tanto da essere prorogata fino al 17 aprile. La possono arrivare solo coloro che vengono contattati o gli utenti Tim e quelli di Operatori Virtuali che passano a Wind.

Farlo è molto semplice perché vi basterà accedere a questa pagina, confermate di voler essere geolocalizzati e seguite le istruzioni sullo schermo. Si potrà scegliere se ricevere la SIM direttamente a casa o se completare l’operazione in negozio. Il costo complessivo dell’operazione è sconosciuto.

Wind All Inclusive Flash, incredibile promozione

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 30 GB di internet in 4G
  • 10 euro ogni 30 giorni

La promozione, con soli 10 euro al mese, offre 1000 minuti verso tutti i numeri d’Italia e d’Europa, senza scatto alla riposta. A questi si aggiungono 500 SMS inviabili sempre verso tutti, escluse le numerazioni speciali. In più, un pacchetto di ben 30 giga per navigare praticamente senza limiti anche utilizzando lo smartphone come modem.

Superati i giga disponibili la navigazione non viene bloccata ma ridotta a 128 KB/s. Al contrario di come accade per moltissime promozioni, Wind All Inclusive Celebration può essere attivata sia da tutti coloro che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero che da coloro che decidono di richiederne uno nuovo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, sensore nel display si o no? ecco gli ultimi rumors
Articolo successivoSpotify Premium: come avere il 10% di sconto per sempre grazie ad un semplice trucco