Wind: le 3 migliori offerte di Aprile 2018, ci sono 100 Giga in 4G ed anche Sky

Dopo Pasqua i tanti gestori telefonici come ad esempio Wind hanno profuso il massimo impegno per primeggiare. Ovviamente il miglior modo è certamente mettere a disposizione degli utenti diversi tipi di promozioni con minuti e internet incluso.

Al giorno d’oggi ci sono pochi provider in Italia come quello colorato d’arancio, visti comunque i contenuti che riesce a garantire con prezzi al minimo storico. Proprio per tale motivazione ci sono oggi 3 promozioni che non potete assolutamente perdervi, le quali vi concederanno tutto ciò che vi serve sia in termini di telefonate che di navigazione sul web.

Wind prepara le sue migliori 3 offerte per aprile, c’è anche Sky incluso

L’abbiamo già vista in questi giorni, e ovviamente ci riferiamo alla Wind Sky Home edition, offerta che include tutto al suo interno.

Nella promo c’è Fibra illimitata a 1000 megabit, minuti illimitati su fisso con solo scatto, 100 giga in 4G su smartphone con una SIM abbinata e anche un pacchetto che potrete scegliere tra quelli messi a disposizione da Sky. Per soli 34,90 euro ogni mese crediamo proprio si tratti del massimo.

In secondo luogo non possiamo non nominare la Smart 9 Special Limited edition, il perfetto compromesso tra internet e minuti ad un prezzo incredibile. L’offerta include infatti 1000 minuti verso ogni provider e 15 giga per navigare sul web a soli 9 euro ogni mese.

L’ultima promozione che vogliamo mostrarvi è la Smart 9 Easy 10. In questo caso solo gli utenti TIM potranno sottoscriverla. Questi avranno in dotazione minuti illimitati su ogni numero italiano e 10 giga per connettersi alla rete 4G. Tutto ad un prezzo di soli 9 euro mensili.

Articolo precedenteWhatapp: 20 trucchi e segreti che nessuno vi ha mai detto
Articolo successivoTIM, arrivano due regali inaspettati per tutti gli utenti con queste promozioni attive