WhatsApp: aggiornamento in arrivo con 2 funzioni strepitose per gli utenti

WhatsApp è in totale rinnovamento ogni mese che passa, e gli utenti non possono essere altro che felici di questa situazione. Questa è un’attitudine che l’app ha sempre dimostrato di avere fin dall’inizio, con tante funzioni aggiunte anche dopo diversi mesi.

In questo caso sembra che un nuovo aggiornamento sia in punto d’arrivo proprio per la piattaforma più utilizzata al mondo. Dopo i vari update che abbiamo visto giorni addietro, possiamo certamente affermare che questo sarà uno degli aggiornamenti che gli utenti aspettavano di più. Le funzioni che arriveranno saranno principalmente due, e stupiranno davvero tutti.

WhatsApp si aggiorna ancora, due funzioni incredibili sono in arrivo

Avendo visto i vari cambiamenti avuti da WhatsApp negli ultimi giorni, possiamo affermare che il meglio sta per arrivare. Infatti l’update che gli utenti aspettavano é in procinto di atterrare su quella che è la piattaforma di messaggistica migliore. Le funzioni che arriveranno, come detto saranno due e renderanno gli utenti felici per via delle loro caratteristiche.

La prima riguarderà i messaggi vocali che proprio come su Apple, non saranno più registrabili solo ed esclusivamente con pressione continua. Ciò che servirà per bloccare in registrazione una nota vocale, sarà semplicemente uno swipe verso l’alto.

L’altra novità che arriverà, più che una funzione, sarà una sorta di liberazione per tutti gli utenti WhatsApp. Infatti è stato sviluppato un algoritmo speciale per riconoscere le catene dannose che invadono gli smartphone giorno per giorno. In questo modo si potrà cercare di porre fine a tutte le truffe che vengono tramandate di chat in chat.

Articolo precedentePassa a TIM: le 3 migliori offerte di Aprile 2018, 30 Giga Gratis e minuti illimitati
Articolo successivoSpiati su Facebook, arriva il tool per scoprirlo in modo gratuito