Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga con la Special 1000, c'è anche una sorpresa

Vodafone include tra i suoi clienti certamente quelli che più amano la qualità e soprattutto la convenienza. È infatti innegabile come la nota piattaforma riesca ad offrire una ricezione fuori dal comune sia in Italia che in Europa.

Il provider è riuscito a guadagnarsi i favori della critica anche fuori dal nostro paese, affermandosi come il gestore con la rete 4G più estesa in assoluto. A rendere possibile quello che sembra un dominio incontrastato, sono certamente le offerte telefoniche su smartphone. Ci sono infatti tanti giga, minuti ed SMS che riescono a concedere agli utenti il piacere di utilizzare Vodafone.

Vodafone, torna la Special 1000 20 Giga con una sorpresa per tutti

Le varie offerte di casa Vodafone hanno sempre compreso una clientela molto vasta, la quale ad oggi fa fatica a lasciare il gestore. I prezzi spesso non rappresentano il meglio, vista la concorrenza degli altri gestori con costi davvero irrisori.

Alcune promozioni, però, come ad esempio le Special 1000, riescono a far tornare a tutti la voglia di provare ancora a stare sotto l’ala protettrice del gestore rosso. Quella che torna infatti è la celebre Special 20 giga, promozione offerta mediante la campagna winback proprio da Vodafone.

Negli ultimi giorni infatti tantissimi utenti avrebbero ricevuto la proposta di rientro mediante un SMS o magari con una chiamata diretta da parte dell’operatore. L’offerta include, come tutti ben sanno, 20 Giga per il traffico sul web, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti i provider italiani.

Al fine di riuscire a fare breccia nel cuore dei suoi ex utenti, Vodafone ha deciso di proporre la promo al minimo storico. La Special 1000 20 Giga verrebbe infatti proposta a 10,86 euro al netto dei costi modificati per il ritorno della fatturazione mensile. In più, come una sorta di premio, l’azienda offrirebbe l’hotspot gratuito a tutti per la prima volta nella sua storia.

Articolo precedenteGBWhatsapp, arriva l’applicazione alternativa a Whatsapp con tante funzioni nuove
Articolo successivoTrading online: attenzione alle truffe di call center e broker che promettono guadagni facili