Tre Italia, disponibili le nuove offerte All-In Master
Tre Italia, disponibili le nuove offerte All-In Master

Da oggi, venerdì 13 aprile 2018, Tre Italia propone delle nuove offerte speciali che rientrano nella pratica commerciale chiamata Operator Attack. Saranno disponibili per l’attivazione a data ancora da decidere, il che vuol dire che potrebbe succedere in qualunque momento. Le offerte in sé sono dedicate a tutti quelli che decideranno di passare all’operatore sotto Wind. Per attivarle basta recarsi ad un negozio dell’operatore che aderiscono.

Tre All-In Master

Sono due le offerte che propone Tre. La prima è All-In Master 15 che ci garantirà minuti illimitati di chiamata verso altri numeri nazionali, 500 SMS e 15 GB di traffico Internet per soli 7 euro al mese. Come detto, è dedicata a chi passa all’operatore, ma solo se si proviene da TIM e o d uno dei tanti operatori virtuali, tranne PosteMobile. Il costo di attivazione sarà di 3 euro, ma richiede anche un impegno di 24 mesi.

La seconda è All-In Master 20. Anche questa garantisce minuti illimitati di chiamata verso i numeri nazionali, ma con 1000 SMS. Anche i GB per navigare sono aumentati, in questa sono 20 GB. Il costo di attivazione rimane di 3 euro, ma il rinnovo mensile sarà di 10 euro. In questo caso, l’offerta è dedicata esclusivamente ai clienti dell’operatore rosso, Vodafone.

Entrambe queste offerte ti garantiscono Giga Bank, una delle particolarità di Tre. Se alla fine del mese non hai consumato tutti i GB a tua disposizione, verranno conservati anche per dopo. L’accumulo però può andare avanti solo fino a quando si raggiunge il doppio della soglia mensile, ovvero 40 GB.

In sostanza, Wind Tre ha voluto gettare un amo a tutti gli utenti delle altre compagnie, eccetto PosteMobile, sperando di accaparrarsi qualche cliente in più in attesa del primo attacco di Iliad.