Tre Italia, disponibili le nuove offerte All-In Master
Tre Italia, disponibili le nuove offerte All-In Master

Da oggi, venerdì 13 aprile 2018, Tre Italia propone delle nuove offerte speciali che rientrano nella pratica commerciale chiamata Operator Attack. Saranno disponibili per l’attivazione a data ancora da decidere, il che vuol dire che potrebbe succedere in qualunque momento. Le offerte in sé sono dedicate a tutti quelli che decideranno di passare all’operatore sotto Wind. Per attivarle basta recarsi ad un negozio dell’operatore che aderiscono.

Tre All-In Master

Sono due le offerte che propone Tre. La prima è All-In Master 15 che ci garantirà minuti illimitati di chiamata verso altri numeri nazionali, 500 SMS e 15 GB di traffico Internet per soli 7 euro al mese. Come detto, è dedicata a chi passa all’operatore, ma solo se si proviene da TIM e o d uno dei tanti operatori virtuali, tranne PosteMobile. Il costo di attivazione sarà di 3 euro, ma richiede anche un impegno di 24 mesi.

La seconda è All-In Master 20. Anche questa garantisce minuti illimitati di chiamata verso i numeri nazionali, ma con 1000 SMS. Anche i GB per navigare sono aumentati, in questa sono 20 GB. Il costo di attivazione rimane di 3 euro, ma il rinnovo mensile sarà di 10 euro. In questo caso, l’offerta è dedicata esclusivamente ai clienti dell’operatore rosso, Vodafone.

Entrambe queste offerte ti garantiscono Giga Bank, una delle particolarità di Tre. Se alla fine del mese non hai consumato tutti i GB a tua disposizione, verranno conservati anche per dopo. L’accumulo però può andare avanti solo fino a quando si raggiunge il doppio della soglia mensile, ovvero 40 GB.

In sostanza, Wind Tre ha voluto gettare un amo a tutti gli utenti delle altre compagnie, eccetto PosteMobile, sperando di accaparrarsi qualche cliente in più in attesa del primo attacco di Iliad.

Articolo precedenteNintendo, la compagnia chiede aiuto per sviluppare nuovi accessori per la Switch
Articolo successivoAndroid, l’applicazione di messaggistica di Google sta per arrivare su computer