SpotifySpotify Premium può essere nostro con uno sconto del 10% per sempre. Per giungere a questo interessante incentivo non dobbiamo far altro che adoperare un semplice trucchetto che ci garantirà tantissimi servizi e l’eliminazione dell’odiosa pubblicità in-app che interrompe le nostre playlist.

Spotify Premium: il trucco per averlo scontato al 10%

La piattaforma di online streaming audio Spotify Music annuncerà importanti cambiamenti in vista di un evento in programma per il prossimo 24 aprile 2018a New York. Nell’occasione saranno annunciati nuovi servizi e funzioni per gli utenti gratuiti ed anche uno speaker intelligente per ascoltare la musica nella nostra automobile.

Ma non sono queste le sole novità che riguardano il colosso del panorama musicale online. Di fatto sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sull’abbonamento grazie ad una nuova partnership di mercato che vede coinvolta la nipponica Sony ed il suo portale Playstation Network.

Grazie all’iscrizione a PSN tutti gli utenti maggiorenne regolarmente facenti parte della piattaforma potranno contare su un account Premium scontato per tutto il periodo di permanenza sulla piattaforma gaming. Per ricevere questa importante offerta la sottoscrizione dovrà avvenire entro il prossimo 10 Ottobre 2018 e non si dovrà far altro che:

  1. scaricare Spotify dal PlayStation Store, nella scheda PlayStation Music
  2. iscriversi a Spotify Premium compilando il form e aggiungendo i dati di fatturazione richiesti

Al termine della procedura avremo il nostro tanto atteso account Spotify Premium e potremo quindi beneficiare dei seguenti cambiamenti rispetto al profilo Free User:

  • Niente pubblicità. Solo musica illimitata e senza interruzioni.
  • Download di musica. Salva album e playlist sul tuo dispositivo mobile e ascoltali ovunque senza bisogno di una rete Wi-Fi o di una connessione dati.
  • Possibilità di passare da una traccia all’altra senza limitazioni.Esplora e ascolta milioni di brani a tuo piacimento.
  • Possibilità di riprodurre ogni brano. Puoi scegliere tra milioni di brani disponibili e ascoltarli sulla PS4 o su qualsiasi altro dispositivo.

Ulteriori informazioni alla pagina dedicata che troviamo nel link alla fonte ed all’indirizzo indicato con il regolamento completo.

FONTEPlaystation Network
Articolo precedenteWind, ancora quattro giorni per attivare questa promozione con 30 giga a 10 euro
Articolo successivoAccordo Sky e Mediaset, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta