In questo articolo andremo ad approfondire una delle migliori promozioni inerenti al mondo delle pay tv. L’iniziativa riguarda Sky che dopo aver trovato un accordo con il suo rivale Mediaset per la visione di alcuni programmi televisivi, sta cercando di raggiungere i suoi obiettivi prefissati.

Per colpire il maggior numero di nuovi clienti, la tv di Murdoch sta proponendo la promozione ‘Prova Sky’ che a differenza delle tante offerte disponibili è caratterizzata da un costo economico. Chiunque ha il desiderio di entrare a far parte per la prima volta del mondo Sky, può aderire a questa fantastica iniziativa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli per vedere di cosa si tratta.

‘Prova Sky’ 9€

La promozione consiste nella possibilità di guardare il meglio del Cinema con la visione dei migliori film di ogni genere, lo Sky TV comprensivo di tutte le serie televisive e programmi per bambini ed il meglio dello Sport con l’inclusione dei migliori eventi sportivi nazionali ed internazionali e la visione dei migliori campionati europei di Calcio. Tutto ciò al prezzo unico di 9 Euro per sole 6 settimane, visto che si parla di un periodo di prova.

In queste settimane, i consumatori valutano il servizio Sky se potrebbe soddisfare le proprie esigenze, e una volta terminata la promozione possono decidere se continuare il rapporto con una nuova offerta, oppure terminare senza alcun costo di recesso.

Qualora i clienti decidono di non proseguire con Sky, il servizio viene bloccato automaticamente ed i clienti devono consegnare in un qualsiasi punto vendita il decoder. Ricordiamo che non è previsto nessun costo per l’installazione della parabola o l’intervento su un impianto già presente, l’unico contributo iniziale da versare è il deposito cauzionale di 90 Euro che viene restituito ai clienti che interrompono il rapporto.

Per aderire è presente la seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteAccordo Sky e Mediaset, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta
Articolo successivoAndroid, alcuni sviluppatori mentono sulle patch di sicurezza dei dispositivi