Sky annienta Mediaset: nuovo abbonamento senza parabola, TV in regalo e nuovi prezzi

Sky usa spesso le sue promozioni per far interessare alla piattaforma anche gli utenti che non ne hanno mai usufruito. C’è certamente da calcolare lo scontro con Mediaset Premium, altra realtà di spicco in merito alla pay TV in Italia.

Sono infatti molti anni che c’è questo dualismo tra due fazioni che si sono dimostrate all’altezza della situazione in più casi. Nonostante le varie guerre sugli abbonamenti, Sky è sempre riuscita a primeggiare sconfiggendo Premium soprattutto per via della sua qualità.

Sky si accorda con Premium e lancia un nuovo abbonamento, c’è un regalo per tutti gli utenti

Qualche giorno fa tutti hanno avuto l’occasione di capire cosa stesse succedendo proprio tra Sky e Premium. Quello che sarebbe stato siglato, sembrerebbe un patto di non belligeranza, anche se a trarre più benefici sembra essere stata ancora una volta l’azienda straniera.

Il patto riguarderebbe la possibilità delle due aziende di riuscire a trasmettere dei canali ognuna sulla piattaforma rivale, con i costi che verrebbero agevolati per gli utenti. Sky sembra però aver approfittato riuscendo a creare un nuovo tipo di abbonamento che arriverà dal prossimo anno.

La società ha infatti disposto tutto in maniera perfetta affinché arrivi un abbonamento sul digitale terrestre. Questo significa che non si avrà più bisogno di un antenna parabolica, con gli utenti che si appoggeranno alle reti analogiche.

Per adesso c’è da segnalare che con gli abbonamenti attuali però, Sky sta concedendo un grandissimo regalo a tutti i nuovi clienti che arrivano. Una TV Philips arriverebbe con i suoi 22 pollici per chiunque sottoscriva un nuovo abbonamento, per cui vi conviene provarci.

Articolo precedenteAndroid: 21 applicazioni e giochi in offerta, il Play Store le concede Gratis solo oggi
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: come scoprire a chi appartiene un numero di telefono