Wind: le 3 migliori offerte per la fine di Marzo 2018, minuti, 100 Giga gratis e SkyTra le varie Passa a Wind attivabili nel mese di Aprile 2018, esiste la possibilità di aggiungere uno smartphone alla promozione, includendolo definitivamente. In questo modo, quindi, ogni cliente può pagare in un’unica soluzione sia il proprio abbonamento (Giga, minuti e SMS) ed il nuovo dispositivo Android.

Con il costo sempre crescente degli smartphone, moltissimi consumatori hanno iniziato a pensare ad una soluzione per cercare di avere gli ultimi top di gamma, ma limitare ugualmente i propri costi. Grazie a Telefono incluso di Wind, questo è possibile.

Passa a Wind: uno smartphone è incluso in ogni offerta

Quanto andremo a dirvi, è importante tenerlo a mente, si andrà ad aggiungere all’offerta da voi scelta per passare a Wind, pertanto non si avranno già Giga e Minuti, ma sarà necessario pagare un’altra quota per richiederli.

Tanti sono i prodotti che si possono aggiungere, di seguito vi elenchiamo, per marca i più interessanti:

  • SamsungGalaxy S8+ a 16 euro al mese, Galaxy A3 a 1 euro al mese, Galaxy S8 a 14 euro al mese, Galaxy J7 2016 a 1 euro al mese, Galaxy S7 a 8 euro al mese, Galaxy J5 2016 a 1 euro al mese e Galaxy Note 7 a 18 euro al mese.
  • HuaweiP10 a 10 euro al mese, Y6 II compact a 2 euro al mese, P9 Lite a 1 euro al mese, P10 Plus a 16 euro al mese, Huawei P20 a 10 euro al mese, Huawei P20 Pro a 15 euro al mese e P10 Lite a 2 euro al mese.
  • LGK10 2017 a 1 euro al mese, K8 2017 a 1 euro al mese e LG G6 a 8 euro al mese.

Naturalmente questi sono solamente una selezione degli smartphone acquistabili, per maggiori informazioni vi consigliamo di collegarvi a questo link. Ricordiamo che le rate da pagare previste sono 30 (senza possibilità di recesso anticipato gratis) con anticipo.

Articolo precedenteXiaomi ha presentato le nuove scarpe da running Amazfit con chip integrato
Articolo successivoXiaomi Xprint: la stampante tascabile per il tuo smartphone ad un prezzo incredibile