Netflix: arriva il nuovo trucco per non pagare ed averlo Gratis al 100%

La rivoluzione totale in Italia e nel mondo è stata portata da Netflix, soluzione utile per godere dei contenuti in streaming in alta qualità. Questa piattaforma è infatti arrivata tra il silenzio generale riuscendosi poi a prendere tutta la scena web e arrivando anche come app di default su smartphone e TV.

È inutile negare che al giorno d’oggi sembra essere un servizio sempre più indispensabile, il quale rappresenta una valida soluzione per passare al meglio il proprio tempo libero. Esistono varie tipologie di abbonamenti che possono rendere fruibili contenuti a diverse risoluzioni anche in base al tipo di dispositivo su cui Netflix viene installato.

Netflix è disponibile gratis per tutti, la soluzione è davvero molto semplice

Ad oggi siamo abituati alle varie promozioni telefoniche, ma c’è da considerare che anche Netflix può esservi incluso. Precisiamo che i prezzi per un abbonamento a Netflix sono davvero convenienti, soprattutto perché c’è la possibilità di abbonarsi anche in più persone.

Nonostante ciò sembrerebbe esserci una soluzione ancora più vantaggiosa, e questa sarebbe permessa grazie ad una partnership con Tre Italia. Il noto gestore che ad oggi si occupa di telefonia sia mobile che fissa, può concedere agli utenti la possibilità di avere Netflix gratuitamente.

Tutto ciò che dovrete fare e acquistare una SIM o magari passare con il vostro numero al noto provider telefonico. In questo modo riuscirete ad ottenere la possibilità di avere ben tre mesi gratuiti di abbonamento alla nota piattaforma streaming. Se invece siete già clienti 3, provate a recarvi nell’area clienti e ad attivare il vostro regalo.

Articolo precedenteWind, a grande sorpresa è ancora disponibile la promo low cost con 30 GB di internet
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone