Mediaset Premium: utenti felicissimi, nuovi prezzi sugli abbonamenti per rinascere

In casa Mediaset, gli utenti tentano sempre di trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Infatti l’azienda ha disposto mediante la sua piattaforma Premium il massimo in merito alla TV a pagamento nazionale. Non è però da sottovalutare la concorrenza di Sky, TV che negli anni ha dominato tutto e tutti.

Lo scontro tra queste due superpotenze della TV é infatti all’ordine del giorno, e in questo periodo sembra che si sia giunti ad un epilogo. L’accordo sarebbe arrivato tra Mediaset Premium e Sky, al fine di riuscire a trasmettere i contenuti reciprocamente su entrambe le piattaforme.

Mediaset Premium lancia i suoi nuovi abbonamenti con prezzi molto interessanti per gli utenti

L’accordo che è stato sottoscritto, vedrai sui frutti a partire dal prossimo anno, e perciò attualmente si pensa ad altro. Mediaset infatti ha lanciato nuovi abbonamenti che potrebbero rendere ancora vivo l’interesse di molti clienti in fuga dalla piattaforma Premium.

Dopo l’ufficializzazione della Champions League e dell’Europa League che passano a Sky per i prossimi tre anni, gli utenti hanno deciso di abbandonare in massa casa Mediaset. Per questo l’azienda ha pensato a nuove soluzioni che potessero intrigare ancora una volta molte persone.

In via del tutto eccezionale è stata concessa una promozione per i primi 2 mesi di abbonamento a 9 euro ogni 30 giorni. Le tipologie di abbonamento sono due, ovvero quella con cinema e serie TV e quella con cinema, serie TV e calcio. In merito alla promozione, non c’è differenza, dato che per due mesi entrambi i tipi di abbonamenti saranno pagati allo stesso prezzo.

Dopo i due mesi in offerta di cui abbiamo appena parlato, Mediaset cambierà i costi e porterà gli abbonamenti rispettivamente a 19,90 euro e a 29,90 euro.

Articolo precedenteTIM, arrivano due regali inaspettati per tutti gli utenti con queste promozioni attive
Articolo successivoCoopVoce ChiamaTutti Maxi è attivabile fino al 15 aprile, non fartela scappare