Kena Mobile linea FissaKena Mobile è un operatore virtuale che abbiamo conosciuto in lungo ed in largo per il proporsi di offerte a dir poco convenienti. Con un network basato su rete TIM offre una copertura di servizio ottimale e delle promozione cui è davvero difficile resistere.

Dopo le sue ultime proposte tutto incluso al costo di soli 5 euro al mese pare che l’MVNO si possa preparare anche a combattere la concorrenza sul piano delle offerte per la telefonia fissa. Al momento la situazione è poco chiara.

Kena Mobile anche per il fisso: arrivano nuove offerte?

Secondo le ultime indiscrezioni di corridoio pare che Kena Mobile si accinga ad aggredire il mercato delle offerte per la telefonia fissa proponendosi come nuovo gestore per i servizi di rete. La nuova campagna di marketing non è stata ancora perfettamente definita ma i primi spot TV con protagonisti Fedez e Lino Banfi suonano più come un presagio che come un inoltrato pesce d’aprile.

Sulla falsa scia di PosteMobile (base Wind) l’operatore si pone di fatto in appoggio alla reti del macro-operatore principale TIM Mobile e potrebbe sfruttare i network per realizzare una propria infrastruttura ad hoc di nuovi servizi residenziali valida per l’adesione di nuovi utenti e clienti fidelizzati di altri operatori.

Per il momento non c’è assolutamente nulla di ufficiale e consigliamo pertanto di prendere queste informazioni con le dovute cautele del caso. L’idea non è così utopistica come si possa pensare ed il mercato potrebbe volere un’ulteriore differenziazione in vista anche del potenziale ingresso in campo di Iliad nel contesto di un piano di servizi Home non ancora discusso ma potenzialmente fattibile.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro ha una tripla fotocamera straordinaria: ecco come funziona
Articolo successivoProblemi al display per il nuovo Samsung Galaxy S9