Android Popsicle

Se utilizzate Instagram e guardate le storie create dalle persone che seguite, probabilmente saprete che le aziende amano caricare immagini per i loro follower che possono utilizzarle come sfondi. Google è una di queste e il suo ultimo set di sfondi primaverili per smartphone Android include un sacco di ghiaccioli.

LEGGI ANCHE: Google sta per rivelare al mondo un’Android TV in 4K

E con Android P o Android 9.0 P pronto per essere svelato tra un mese nel corso del Google I/O 2018, non sorprende che gli appassionati del robottino verde stiamo speculando sul nome di questa prossima major release. Quindi, nel momento in cui Google ha caricato queste immagini, tutti hanno pensato potesse esserci un suggerimento su Android P.

Android 9.0 P si chiamerà Android Popsicle? I primi indizi

Vi abbiamo già detto che in questi sfondi a tema primaverile, ricchi di colori vivaci, ci sono anche i ghiaccioli che in inglese e soprattutto negli USA sono conosciuti come Popsicle. L’accoppiata, dunque, è presto fatta ed Android Popsicle suona veramente bene. In rete gli utenti sono divisi tra chi apprezza questo possibile nome e chi no.

Quest’ultimi lo reputerebbero troppo stupido ma in realtà rispetta non solo la freschezza tipica di questo periodo ma anche la nomenclatura portata avanti da Google fino ad oggi. Bisogna specificare però che Big G e i suoi dirigenti sono soliti scherzare questo tema e spesso illudono gli utenti lanciando volutamente indizi sbagliati.

Un modo come un altro per capire le reazioni degli utenti su un nome piuttosto che un altro. Gli altri possibili nomi che avevamo ipotizzato in questo nostro vecchio articolo sono: Peppermint, che in italiano vuol dire Menta piperita, Petit Four, Pound Cake, Pastille, Popsicle, Pancake, Profiterole, Puff Pastry e Pecan Pie.

Se volete gli sfondi primaverili di Google, potete recuperarli dalla galleria qui sotto o fare uno screenshot di ciascuna immagine dall’Instagram Story di Google. Ricordate però che le storie su Instagram durano solo 24 ore, quindi affrettatevi se intendete recuperarle direttamente dal social network.

VIA9to5google.com
Articolo precedenteLa Russia saluta Telegram, per sempre: l’app di messaggistica bloccata in tutto il Paese
Articolo successivoOnePlus 3, 3T, 5 e 5T si aggiornano con l’arrivo delle nuove Open Beta