Lo smartphone da gaming Black Shark di Xiaomi sarà annunciato domani ed il primissimo video hands-on con questo smartphone è appena emerso in Cina. Se date un’occhiata al video in basso, riuscireste a dare una rapida occhiata al device, dato che si tratta di un video di 3 secondi.
Il telefono sembra essere proprio il tanto atteso dispositivo per il gaming, anche se non abbiamo modo di confermarlo ovviamente e dovremo solo aspettare che Black Shark venga annunciato. Se prestate molta attenzione al video, noterete che il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera sul retro, mentre un flash LED si trova accanto alle due telecamere.
Il dispositivo sembra più spesso degli smartphone normali, il che non è esattamente sorprendente, poiché ci aspettiamo che venga implementata una enorme batteria al suo interno. Uno scanner di impronte digitali sembra essere incluso nella parte anteriore del telefono, sotto il suo display e le cornici del telefono non sono esattamente sottilissime. L’interfaccia utente dovrebbe essere affidata alla classica MIUI di Xiaomi con magari qualche aggiunta nei temi.

Poche ore e Xiaomi annuncerà il suo primo smartphone da gaming

Il telefono sembra realizzato in metallo e sembra che il logo di Xiaomi non sia presente nel dispositivo. Troviamo infatti solo Black Shark, anche se tale scelta era prevedibile. Queste, sono tutte le informazioni che siamo riusciti ad estrarre dal video. Black Shark ha già confermato che il telefono sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 845 a 64 bit. Supponiamo includerà anche un display piuttosto grande. Il suo pannello sarà di almene 5,99 pollici. Il telefono includerà anche molta RAM, probabilmente 8 GB, anche se è possibile che Black Shark possa scegliere di introdurre due varianti del dispositivo.
Potremmo dunque avere anche una variante da 6 GB di RAM. Non mancherà la presenza di una grande batteria e resta da vedere quale sia la pianificazione BlackShark in termini di audio, visto che gli altoparlanti frontali sarebbero sicuramente una grande aggiunta per uno smartphone da gaming. Non resta che attendere dunque, la presentazione ufficiale.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteCosa fanno i social network e i motori di ricerca con i nostri dati
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Mini: in rete trapela una nuova immagine insieme a specifiche e caratteristiche