Wind vuole soddisfare i suoi clienti fedeli in modo da rendere il rapporto di fiducia sempre più consolidato. Questa volta, l’iniziativa che ha attuato consiste in un vero e proprio regalo per premiare la loro fiducia.

Soprattutto, coloro che utilizzano quotidianamente il proprio smartphone e terminano anticipatamente le soglie del traffico dati, ora possono migliorare la qualità di navigazione con dei giga gratis. L’iniziativa di cui stiamo parlando si chiama ‘Cogli l’Attimo 6 Giga Free’ e, salvo eventuali, proroghe sarà disponibile fino al prossimo 14 aprile.

‘Cogli l’Attimo 6 Giga Free’

In questi giorni, alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Wind possono ricevere una comunicazione sul proprio smartphone da parte di Wind. Proprio in queste ore che la maggior parte dei clienti si trova ad affrontare le nuove modifiche apportate sulla propria offerta, dopo il ritorno alla fatturazione mensile.

L’iniziativa consiste nel regalare 6 giga di internet da utilizzare in un tempo limitato, precisamente entro tre mesi. Naturalmente, la promozione va ad aggiungersi all’offerta dati già attiva, di conseguenza, i clienti possono incrementare in questo periodo il numero dei giga disponibili.

Al termine dei tre mesi previsti, la promozione si disattiverà automaticamente senza alcun costo di recesso. Per aderire a questa iniziativa, i clienti devono ricevere in primis il messaggio contenente la promozione riservata, dopodiché, bisogna rispondere testualmente all’sms ricevuto, digitando ‘OK Wind’. Coloro che sono interessati ed hanno già ricevuto la comunicazione, consigliamo di rispondere il prima possibile visto che l’iniziativa scade tra pochi giorni.

Vi ricordiamo che dopo aver risposto correttamente al messaggio ricevuto, bisogna attendere l’sms che conferma l’attivazione.

Articolo precedenteOnePlus 5T è sold out in tutta Europa: è stato lo smartphone più venduto dell’azienda
Articolo successivoApple Watch presto dovrà dire addio ad alcune applicazioni