L’operatore italiano che si è unito con Wind, ovvero Tre Italia, sta continuando a lanciare delle iniziative accattivanti affinché possa strappare un gran numero di clienti alla concorrenza.

Per raggiungere i suoi obiettivi, Tre Italia ha pubblicato da qualche giorno le nuove offerte mobili che saranno presenti anche nelle prossime settimane d’aprile. Tra le offerte disponibili all’interno del listino, notiamo l’ALL-IN Prime Digital che può soddisfare tutti i nuovi clienti, viste le ampie soglie ed il costo conveniente. Per questo tipo di offerta non c’è nessuna restrizione, infatti, coloro che proseguono con l’attivazione dell’offerta possono migrare da qualsiasi operatore telefonico, purché sia richiesta la portabilità del proprio numero di telefono.

ALL-IN Prime Digital

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 22 aprile l’offerta potrà essere attivata in un qualsiasi negozio Tre Italia o tramite la seguente pagina ufficiale. Attivandola online, l’offerta non prevede nessun costo di attivazione ed il prezzo del rinnovo rimane bloccato per i primi 12 mesi.

A soli 7 Euro mensili, invece di 10 Euro, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati. Al termine del periodo promozionale, l’offerta torna al prezzo di listino.

Per aderire a questa iniziativa, i clienti devono affrontare il pagamento mensile con carta di credito o conto corrente e devono rispettare la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un contributo di attivazione pari a 49 Euro.

Con l’operatore Tre Italia il traffico dati non finisce mai, infatti, attivando quest’offerta è presente il servizio GigaBank che consente di conservare i giga non utilizzati e di riutilizzarli il mese successivo.

Articolo precedenteWindows 10: patch in rilascio per tutte le versioni del sistema e nuove build Insider disponibili
Articolo successivoWhatsapp: a breve l’aggiornamento che introduce gli hashtag nelle chat