I clienti più esigenti che sfruttano eccessivamente il proprio smartphone ed hanno bisogno di un’offerta che possa soddisfare le proprie esigenze, devono affidarsi all’operatore Tim. Il noto operatore italiano e gestore delle telecomunicazioni, ha lanciato un nuovo listino di offerte mobili per i clienti che sono intenzionati a cambiare la propria compagnia telefonica.

Le offerte che sono presenti all’interno del nuovo listino, mettono in evidenza una caratteristica fondamentale, ovvero il ritorno alla fatturazione mensile. In rispetto della legge n 172 del 4 dicembre 2017, tutti i grandi operatori hanno dovuto adeguare tutte le proprie offerte, e tra questi ha aderito Tim.

L’offerta che può soddisfare le eccessive richieste dei clienti più pignoli si chiama Tim Super One + Giga Free.

Tim Super One + Giga Free

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e la bellezza di 34,8 giga di internet in 4G al costo di 15 Euro per il primo mese, poi 16,29 Euro mensili. Si tratta di un’offerta che appartiene alla lista delle operator attack, di conseguenza i clienti che possono richiedere l’attivazione devono migrare da Vodafone, Wind e Tre Italia. In certe circostanze, l’attivazione viene estesa anche ai clienti di qualsiasi Operatore Virtuale.

I clienti che acquistano l’offerta devono effettuare l’attivazione nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. La prima modalità include un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo di 5 o 10 Euro per la nuova sim ricaricabile. La seconda modalità include un costo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro.

Articolo precedenteLG V35 ThinQ, in arrivo un nuovo smartphone della compagnia sudcoreana
Articolo successivoWind regala il 10% di credito omaggio a tutti i suoi clienti solo per oggi