SpotifySpotify torna ancora una volta al centro dell’attenzione concedendo una serie di novità importanti che riguardano gli utenti in streaming con piano Free. All’evento del 24 aprile 2018 si antepone la notizia circa l’arrivo di una nuova versione dell’applicazione indirizzata espressamente all’attenzione degli utilizzatori con piano gratuito.

Spotify: nuova applicazione per utenti Free

Nel corso di un evento in programma a New York per il prossimo 24 aprile 2018, il team di Spotify presenterà il suo personale speaker audio per automobili, mentre si vocifera sulla possibilità di ottenere una nuova versione inedita dell’app mobile.

La nuova revisione dell’applicazione punta alla semplicità e si rivolge a tutti gli utenti che usano il servizio gratuitamente. In particolare si fa menzione di un più rapido accesso alla playlist e ad un maggiore controllo sui brani riprodotti. Si tratta quindi di funzioni che riducono il divario tra i clienti paganti e coloro che ascoltano la musica gratuitamente con tutte le limitazioni del caso.

Sarà proprio il prossimo 24 aprile a fornire ulteriori delucidazioni su detti cambiamenti e pertanto restiamo sintonizzati in diretta dall’evento per scoprire di più sulle novità Spotify. Una piattaforma che prevede di raggiungere l’ambito obiettivo dei 200 milioni di utenti entro fine 2018, di cui ben 96 milioni paganti. Si attendono anche nuove funzioni di ricerca vocale. Seguiteci sui nostri canali e sul nostro sito per rimanere aggiornati.

Articolo precedenteTIM regala 10 euro Gratis a tutti solo per oggi, ecco come ricevere il bonus
Articolo successivoWind All Inclusive Celebration: 30 Giga a 10 euro attivabile solo per oggi 12 Aprile