Nubia Red Devil

Nubia Red Devil, quale nome migliore per uno smartphone gaming che è stato concepito per asfaltare la concorrenza e tutti i top di gamma Android disponibili sul mercato. Lo smartphone pensato per assicurare la migliore esperienza di gioco su mobile di Nubia si chiamerà proprio diavolo rosso, in italiano.

LEGGI ANCHE: Razer Phone e Xiaomi Black Shark hanno le ore contate: in arrivo il gaming phone di Nubia

Di questo smartphone vi avevamo parlato giusto ieri, anticipandovi le possibili caratteristiche ed il possibile design dopo l’annuncio del marchio Red Magic. Sotto questo brand nasceranno tutta una serie di dispositivi e accessori Nubia proprio a scopo videoludico.

Nubia Red Devil, come potrebbe essere questo gaming phone

Oggi torniamo sull’argomento perché è stato svelato il nome, Red Devil, e il giorno della presentazione. Lo ha fatto la stessa dirigenza pubblicando un teaser sul sito di microblogging cinese weibo.com. La presentazione è programmata per il 19 aprile e si terrà nel corso di un evento in Cina.

Nubia quest’anno ha presentato tre concept ì diversi del suo gaming phone al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ​​ed è possibile che uno di questi tre progetti sia proprio il Red Devil. In ogni caso ci aspettiamo un prodotto futuristico, con LED, appendici e quindi un design cattivo almeno quanto il nome.

A livello tecnico lo smartphone avrà certamente lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e GPU Adreno 630, fino ad 8 GB di memoria RAM ed uno schermo sicuramente generoso. Secondo noi il pannello sarà da almeno 6 pollici di diagonale ed avrà 2160 x 1080 pixel di risoluzione.

Un pannello luminoso, definito e sicuramente con un’elevata frequenza di aggiornamento. Per quanto il comparto multimediale ci aspettiamo una doppia fotocamera posteriore, una cam anteriore e altoparlanti stereo frontali. Il tutto alimentato da una batteria che dovrà essere piuttosto potente diventando uno dei suoi punti di forza.

VIAplayfuldroid.com
Articolo precedenteSamsung regala una scheda microSD da 64GB ad alta velocità grazie ad una nuova promozione
Articolo successivoI 10 smartphone con la batteria più potente e duratura del 2018