OnePlus 6

OnePlus 6 dovrebbe essere presentato il prossimo 5 maggio. La data è emersa in questi giorni ma non è stata ancora confermata dalla compagnia cinese, per cui bisogna prenderla con le pinze. Lo smartphone sarà il nuovo flagship killer dell’azienda, il rivale diretto di Samsung Galaxy S9, Huawei P20 e Sony Xperia XZ2.

LEGGI ANCHE: Iliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi

Uno smartphone importante, anzi di più, che i numeri uno di OnePlus hanno assicurato sarà il più veloce ed il più potente tra quelli disponibili sul mercato. La stessa dirigenza che in questi giorni, per aumentare l’hype tra gli appassionati, ha iniziato a pubblicare quasi giornalmente dei teaser che rivelano alcuni aspetti di OnePlus 6.

OnePlus 6, eccolo nella prima immagine ufficiale: si vede poco ma è bellissimo

Il teaser più recente pubblicato dall’azienda su Twitter è un’immagine, la prima immagine ufficiale che mostra OnePlus 6. È lo stesso scatto visibile in apertura, pubblicato sui social con il messaggio “Sei pronto per OnePlus 6?“. L’immagine è precisa al 100% perché proviene direttamente dal produttore.

Tuttavia, OnePlus non ci offre una visione chiara del dispositivo. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, OnePlus 6 è posizionato sotto OnePlus 5T pertanto è difficile dire qualcosa a riguardo. Uno slot per le schede SIM è più lungo ed è posizionato di fianco al bilanciere del volume.

Inoltre, OnePlus 6 sembra leggermente più lungo e largo rispetto a OnePlus 5T, ma si tratta di differenze abbastanza trascurabili. Lo smartphone è atteso sul mercato con lo Snapdragon 845 con processore Octa Core, due versioni differenti per la memoria RAM: 6 e 8 GB e 128 GB di memoria interna.

L’ideale per archiviare le immagini e i video che si potranno acquisire con la doppia fotocamera posteriore o con la fotocamera anteriore che supererebbe i 20 MegaPixel. Scontata la presenza di un modem 4G, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS così come di un lettore di impronte digitali e di uno scanner del volto. Componenti gestite da Android Oreo.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteAndroid: queste 5 applicazioni stanno facendo fuori il tuo smartphone, disinstalla subito
Articolo successivoPassa a TIM: offerte shock di Aprile attirano tutti i clienti Vodafone, Wind e 3 Italia