OnePlus 5T

OnePlus 5T è sold out in tutta Europa. L’attuale top di gamma dell’azienda cinese non può più essere acquistato perché sono terminate le unità disponibili. OnePlus è intervenuta sulla questione rispondendo agli utenti che OnePlus 5T è stato il dispositivo venduto più velocemente nella storia dell’azienda.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6, ecco quanto è bello nella prima immagine ufficiale insieme al 5T

Talmente veloce che sono finite le unità disponibili in anticipo rispetto a quanto previsto ci tiene a sottolineare OnePlus. L’azienda ha soli quattro anni e, nel 2017, ha raddoppiato il proprio fatturato a oltre 1.4 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. E il merito è soprattutto del successo di OnePlus 5T.

Lo smartphone non si può acquistare più nemmeno nell’America del Nord dove è andato sold out già dal mese di marzo, prima di ogni aspettativa. Il 2018, dunque, ha già dimostrato di essere un anno particolarmente emozionante per OnePlus che tra le altre cose ha annunciato due partnership importanti.

Stiamo parlando dell’accordo con l’operatore Telia, in Svezia, e di quello retail con Amazon, in Germania. A questi, vi anticipiamo ne seguiranno di altri così che diventi più facile oltre che capillare la diffusione degli smartphone OnePlus. Il brand è nato da una semplice idea: dare alle persone il miglior smartphone possibile.

Uno straordinario equilibrio tra potenza e design ha dichiarato proprio Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus aggiungendo che “questa è proprio una delle ragioni del successo di OnePlus 5T”. E se la dichiarazione viene chiusa spiegando che uno stock minimo è ancora disponibile attraverso alcuni operatori e partner, noi vi diciamo di aspettare OnePlus 6.

OnePlus 5T, la nostra recensione sul flagship killer migliore di sempre

La recensione approfondita la potete leggere a questo indirizzo mentre più in basso trovate la nostra video recensione. Cliccando qui, invece, potete acquistarlo ad uno dei migliori prezzi offerti dal mercato anche tenendo conto che è praticamente impossibile trovarlo.

Articolo precedenteAndroid 8.0 Oreo: tutti gli smarphone che verranno aggiornati nel 2018
Articolo successivoWind non si ferma più e lancia Cogli l’Attimo 6 GIGA FREE: ecco la promo per avere tanti GB GRATIS