LG V35 ThinQ, in arrivo insieme a LG G7 ThinQ
LG V35 ThinQ, in arrivo insieme a LG G7 ThinQ

La compagnia sudcoreana, come altre, non se la sta passando bene nel settore degli smartphone e per questo aveva annunciato che i prossimi telefoni sarebbero usciti con meno frequenza e senza tempistiche predefinite. Da questo, si pensava che LG non avrebbe presentato qualcosa per lungo periodo invece sono subito saltate fuori le informazioni su due smartphone. Uno era LG G7 ThinQ, il cui solo nome ha visto un gran numero di speculazioni, mentre l’altro era il successore del V30S ThinQ.

LG V35 ThinQ

Grazie ad un esclusiva di AndroidHeadlines, adesso conosciamo molto di questo smartphone. Presenterà un display da ben 6 pollici costituito da un pannello OLED che supporterà risoluzioni fino a 3200 x 1800 pixel, QHD+. A differenza dell’imminente LG G7 ThinQ, questo non presenterà una lunetta nella parte superiore, in sostanza ricalca i predecessori della serie V. Rapporto schermo-corpo sarà dell’80%.

Posteriormente troviamo una configurazione a doppia fotocamera che sarà composta da un sensore principale da 16 megapixel; l’apertura è di 1.6. Il secondario è sempre da 16 MP, ma grandangolare. Sempre rispettando la giovane tradizione dei dispositivi di questa serie, ci saranno diverse funzionalità legate all’intelligenza artificiale.

Parte degli sforzi nel rendere questo smartphone un valido prodotto hanno portato al miglioramento del comparto audio. Sarà presente il DAC Quad Hi-Fi a 32 bit che accoppiato alla possibilità per l’utente di regolare le impostazioni e i filtri audio digitali a proprio piacimento, garantirà una qualità audio eccezionale.

Per quanto riguardo le specifiche hardware, non si conoscono ancora. Neanche il prezzo è noto così come la data di lancio che probabilmente sarà la stessa del G7. L’ultimo particolare conosciuto è il colore del dispositivo. Ci saranno due possibilità, nero e grigio lucido.

Nel caso comunque foste interessanti all’attuale top di gamma di LG, il V30S ThinQ, eccovi la nostra recensione scritta e anche quella video.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 e 2 XL sono stati rimossi dal Google Store
Articolo successivoTIM stupisce tutti: come ottenere minuti illimitati e più di 30GB in 4G per i nuovi clienti