Fortnite è ora scaricabile da tutti, anche senza invito
Fortnite è ora scaricabile da tutti, anche su mobile, anche senza invito

Tutti i giocatori di Fortnite che hanno provato a giocare in queste ore si sono trovati davanti ad un grosso problema. A causa di una manutenzione straordinaria, Epic Games ha dovuto mandare offline tutti i server, compromettendo l’accesso al titolo.

Al momento non sono disponibili molte informazioni in merito. Tuttavia, secondo le indicazioni iniziali, la causa di questa manutenzione è da attribuirsi all’ultimo update rilasciato nelle scorse ore. Infatti sembrerebbe che a seguito di alcuni errori, il team è dovuto intervenire con emergenza sui server.

Il traffico sui server di Fortnite è stato bloccato e dopo alcune ore di lavoro non sembrano esserci molti miglioramenti. Infatti, come è possibile vedere, l’ultimo Tweet di Epic sottolinea la presenza di problemi ma non offre alcuna informazioni aggiuntiva. Per poter verificare in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori, è possibile visitare la pagina dedicata alla manutenzione, disponibile a questo indirizzo.

Confermiamo che il login è al momento bloccato per tutti gli accessi Epic, questo include i giochi, il sito web e ovviamente anche Epic Games Launcher. Il team assicura che tutti stanno lavorando al massimo delle possibilità per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Al momento non c’è molto da fare se non aspettare ulteriori sviluppi.

 

VIATwitter
FONTEEpicGames
Articolo precedenteTIM fa un regalo eccezionale a tutti i suoi clienti con un’offerta TIM Young
Articolo successivoMeizu: presentato un nuovo brevetto per un sensore di impronte posto sotto al display