display Galaxy S9 problema

Samsung Galaxy S9 è oramai sul mercato da un mese. Il dispositivo sudcoreano presentato lo scorso 27 Febbraio in quel di Barcellona è atteso ad una grande prova di mercato. Il suo obiettivo sarà quello di arginare il potenziale degli iPhone X ed allo stesso tempo di fermare l’ascesa del sorprendente Huawei P20.

Su Galaxy S9 pende un’incognita molto importante: il prezzo. Come tutti sanno, qui in Italia servono 899 euro per ottenere la versione standard del device.

Samsung, permute e rimborsi

Conscia del prezzo forse troppo alto, Samsung ha lanciato nelle scorse settimane una promozione ancora valida.

Tutti coloro che hanno acquistato il device nel periodo di prevendita (sino al 16 marzo) con permuta del precedente smartphone potranno chiedere un rimborso cash pari a 450 euro.

Le regole sono molto semplici. In primis, come specificato, l’iniziativa è valida solo per chi ha deciso di dare in pegno il precedente dispositivo e solo per acquisti effettuati entro il 16 marzo.

Se si rientra in questi parametri, ci sono tutte le carte in regola per ottenere un rimborso di Samsung sul proprio conto corrente.

Sino a metà aprile

Gli utenti, infatti, dovranno soltanto registrare il prodotto sul sito Samsung Members entro il 15 aprile. Alla registrazione dovrà essere associata una regolare prova di acquisto.

Il prezzo del rimborso è variabile. Gli iPhone 7, con tagli di memoria massima, ad esempio portano ad un rimborso di 450 euro. Per i Galaxy S7, il tetto massimo di rimborso è pari a 400 euro.

Articolo precedenteInstagram ha aggiunto un nuovo filtro che fa impazzire il web
Articolo successivoMigliori offerte Amazon 11 aprile 2018: la selezione