Ricompensa esagerata in Pokémon GO con l'accumulo di 7 timbri
Ricompensa esagerata in Pokémon GO con l’accumulo di 7 timbri

Pokémon Go, gioco basato sulla realtà aumentata geolocalizzata con GPS, è stato lanciato nel 2016 ed è stato uno dei giochi che ha avuto più successo. Il 30 marzo scorso è stato lanciato il nuovo sistema missioni e ricompense nel tentativo di ridare popolarità al gioco.

A soli 5 giorni dal lancio si sono scoperte le incredibili ricompense che si ricevono dopo aver accumulato 7 timbri. Alcuni utenti hanno dichiarato che le sorprese sono davvero leggendarie.

Pokémon Go, le ricompense dopo l’accumulo di 7 timbri sono davvero leggendarie

Il compito degli Allenatori con un livello minimo di 5, sarà quello di aiutare il professor Willow, completando alcune missioni. Per accedere alle missioni, basta cliccare il binocolo sopra i Pokémon nelle vicinanze. Le missioni speciali sono considerate come una “modalità storia“, al termine della quale potrete incontrare un Pokémon Leggenda. Per passare alla missione successiva è necessario terminare quella in corso, non è quindi possibile eliminarle. Le missioni sul campo invece sono missioni casuali che si ottengono visitando i Pokéstop, possono essere completate o eliminate.

Il professor Willow inizialmente si congratulerà con voi, donandovi una scatola con all’interno molti strumenti tra cui anche delle sfere Poké. La vera sorpresa arriva proprio dopo aver scoperto la vostra ricompensa. Sto parlando di Moltres, il Pokémon uccello leggendario di tipo fuoco della prima generazione.

Su Reddit è emersa anche una particolarità che lo riguarda, infatti sembra avere un tasso di cattura del 100%, si avete capito bene, del 100%. La ricompensa che vi siete guadagnati a questo punto sarà davvero vostra. Sicuramente questo è un inizio non male che l’applicazione ha deciso di introdurre. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci regalerà in futuro. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteSmartphone radioattivi: Xiaomi, Huawei, OnePlus e iPhone superano il livello SAR
Articolo successivoTIM e Wind tornano sui loro passi: sconti e rimborsi cash in arrivo per tutti i clienti