OnePlus 6, il notch potrebbe essere funzionalità opzionaleOnePlus 6 si pone nuovamente sotto la luce dei riflettori dopo le informazioni e le indiscrezioni dei giorni scorsi che lo hanno visto protagonista di nuove dicerie dal punto di vista tecnico e render image che ne descrivono forme e colori.

OnePlus 6: data di presentazione

L’abbandono definitivo della versione 5T dagli store online avvenuta in queste settimane ha lasciato chiaramente presagire la comparsa di un nuovo protagonista tra le file dei top di gamma della compagnia cinese OnePlus, che nei giorni scorsi ha visto anche le nuove immagini delle tre colorazioni inedite.

A dividerci da quello che sarà un device notch-style che alza l’asticella del prezzo e delle performance sono solo pochi giorni, almeno quanto riferito dalle fonti in rete nel corso di queste ultime ore.

Secondo quanto emerso infatti OnePlus 6 si presenterà il 2 maggio nel corso di un evento che si terrà in Asia. Lo hanno fatto sapere tramite un tweet, dove si leggono le date dell’1 e del 2 maggio, a ragione del fatto che il fuso orario americano impone un ritardo temporale notevole.

https://twitter.com/Ricciolo1/status/983317840940892160

Qui a seguire, intanto, si propone un altro render apparso nel tardo pomeriggio della giornata di ieri. Anche in questo caso i rumor sono in linea con le informazioni del periodo nonostante la presenza del logo Dx0Mark che lascia presagire un comparto camera d’avanguardia.OnePlus 6 render

Articolo precedenteMicrosoft continua a sfornare brevetti per smartphone pieghevoli: che cosa bolle in pentola stavolta?
Articolo successivoGoogle non scherza e rimuove le applicazioni che generano false identità: non saranno concessi sconti