windWind mette in atto la sua nuova operazione winback espressamente rivolta agli utenti che in passato hanno aderito ai servizi di rete TIM e degli operatori virtuali ad esclusione di PosteMobile (già sotto network dell’operatore). In particolare si parla di una promozione che offre non solo minuti illimitati inclusi verso tutti ma anche 20 GIGA di traffico, rigorosamente alla velocità del 4G.

Wind Last Minute Smart 10 Easy 20

Il braccio di ferro tra gli operatori sembra non accennare ad una battuta d’arresto. Dopo la sfida diretta lanciata da TIM a Wind con la sua promo social tutto incluso è il turno dell’operatore arancio, che nel tentativo di accaparrarsi nuovi utenti lancia un’offerta che ha dell’assurdo.

Con soli 10 euro al mese per sempre e senza costi aggiuntivi propone infatti un ricco bagaglio di contenuti digitali per sfruttare al massimo il nostro smartphone. Avremo:

  • minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 20 GB di traffico dati in 4G

La spesa si intende assolta su base mensile come da direttiva ed al costo periodico si aggiunge una tantum iniziale di 14 euro per l’attivazione e 10 euro per la nuova SIM che integra 1 euro di traffico residuo incluso. Il vincolo contrattuale è stabilito in almeno 24 mesi ed in caso di recesso anticipato si perde il vantaggio promozionale dei 10 euro che in tal caso vengono scalati direttamente dal credito SIM.

Si tratta senz’altro di una proposta molto interessante che potrebbe far gola a molti utenti TIM desiderosi di ampliare il proprio limite di GIGA a favore di un’offerta decisamente conveniente.

Articolo precedenteSamsung: nuovo incredibile brevetto per un indossabile extra-large con schermo curvo
Articolo successivoOnePlus: nuovo concorso in seguito al passaggio di dominio .com