10L’operatore Wind ha deciso di continuare il suo percorso di crescita con il lancio di promozioni ed iniziative sempre più interessanti. L’ultima in ordine cronologico riguarda la lista delle offerte operator attack che da qualche giorno hanno l’aggiunta di una nuova promozione.

Si tratta della Last Minute Wind Smart 10 Easy 20, riservata a coloro che decidono di recedere il contratto con il proprio operatore e passare alla compagnia arancione. Per questo tipo di offerta, è richiesta esclusivamente la portabilità del proprio numero. Essendo una tariffa operator attack, è rivolta ad alcuni operatori telefonici ed in questo caso, i clienti coinvolti appartengono a Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile).

Last Minute Wind Smart 10 Easy 20

Da un punto di vista economico e del servizio incluso, possiamo dire che l’offerta è molto conveniente, infatti, al costo di 10 Euro mensili si possono sfruttare minuti illimitati per chiamare qualunque numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G.

I clienti che attivano l’offerta, oltre al costo di rinnovo devono affrontare un contributo di attivazione di 14 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Se non viene mantenuta attiva la sim per un periodo di almeno 24 mesi, i clienti sono costretti a versare un ulteriore rata di 10 Euro.

In caso di superamento del traffico dati disponibile, la velocità internet viene bloccata fino al successivo rinnovo. Quindi, i clienti che fanno un uso eccessivo del proprio telefono e terminano anticipatamente le soglie dei giga disponibili, possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’, in modo da utilizzare fino a 30GB senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedente5G in Europa: siamo nettamente indietro rispetto all’Asia e gli Stati Uniti
Articolo successivoIl video musicale Good Night di John Legend fatto con Google Pixel 2