Il noto brand cinese Wieppo in questi giorni propone una interessante promozione in partnership con Aliexpress per quanto riguarda lo speaker bluetooth. Si tratta del Rhythm XQ-702.

Tra le principali caratteristiche del dispositivo riconosciamo la grande potenza dell’ altoparlante portatile che può fungere addirittura da Power Bank. E’ presente un driver per i bassi, una qualità audio HiFi e stereo, il tutto arricchito dalla presenza del Bluetooth 4.2.

La cassa può fungere anche da speaker Bluetooth per rispondere alle chiamate o riprodurre contenuti direttamente dal vostro smartphone. La batteria integrata è da 4000 mAh e dispone di 24 ore di autonomia tra una ricarica e l’altra. Le stime non sono perfette in quanto il tutto dipende dalle modalità di utilizzo.

Wieppo propone in super offerta la sua cassa bluetooth

 

La cassa è disponibile nella colorazione grigia e bianca. Per chi fosse interessato a scoprire maggiori informazioni e visualizzare la scehda dettagliata del prodotto può collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link. Per procedere all’acquisto invece, dovete accedere al sito di Aliexpress, che propone la spedizione gratuita. Il costo è di soli 27.99 dollari.

L’offerta sarà attiva solo per poche ore e con quantitativi limitati, non lasciatevi trovare impreparati ed affrettatevi ad acquistarlo. Ecco il link alla pagina diretta dell’E-commerce per procedere rapidamente all’acquisto.

 

Articolo precedenteMicrosoft rilascia gratis il codice sorgente del file manager Windows 95
Articolo successivoPassa a Vodafone: le offerte riservano una brutta sorpresa agli utenti, bisogna fare attenzione