Sono tante le offerte mobili che stanno attirando l’attenzione dei clienti che vogliono migrare dal proprio operatore telefonico, ma quella più conveniente è di Tre Italia.

La compagnia telefonica che si è alleata con Wind, vuole mandare un segnale forte ai suoi diretti concorrenti per colpire i nuovi clienti. Così ha deciso di lanciare anche in questo mese un’offerta vantaggiosa, la Tre Play 10 che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Chiunque vuole passare a Tre Italia tramite quest’offerta, può farlo da qualsiasi operatore telefonico, senza nessuna restrizione.

Tre Play 10

Fino a qualche settimana fa, l’offerta era attivabile solamente per i clienti che appartenevano ad alcuni operatori telefonici, invece, da qualche giorno l’operatore Tre Italia ha deciso di effettuare una modifica a riguardo, ovvero, quella di estendere l’attivazione a tutti le compagnie telefoniche.

E’ definita conveniente perché il prezzo da sostenere è molto basso rispetto alle soglie disponibili. Al costo di 7 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati. L’offerta può essere attivata in due metodi:

  • 3Store: in questo caso, i clienti per eseguire l’attivazione devono provenire da Tim e Operatori Virtuali, tranne PosteMobile. Per completare l’operazione, bisogna effettuare la portabilità del proprio numero.
  • 3Store Web: i clienti che si recano alla seguente pagina, possono appartenere anche agli operatori Vodafone e PosteMobile. Per completare l’operazione, bisogna effettuare la portabilità del proprio numero.

Entrambe le offerte propongono un costo di attivazione di 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Quest’ultima, è acquistabile in diversi prezzi: 5 Euro nei negozi Tre Italia e 20 Euro con spedizione gratis tramite l’acquisto online.

 

Articolo precedenteVodafone colpisce ancora: 1000 minuti, 1000 sms e 10 giga in 4G a meno di 10€
Articolo successivoMediaset Premium lancia nuovi abbonamenti e prezzi, gli utenti sono in estasi