Nuovo mese e nuova soluzione Passa a Vodafone atta ad invogliare gli utenti a sottoscrivere un contratto ricevendo la combinata fisso + mobile ad uno dei prezzi più competitivi di sempre. Con Tutto Facile, l’operatore telefonico in red propone Giga e Minuti ad ogni nuovo cliente.

Tante sono le proposte fisso + mobile di Vodafone, oltre alla classica One, l’azienda ha lanciato una nuova versione della Tutto Facile. Al prezzo di soli 18,90 euro al mese si potranno ottenere i contenuti necessari per sopravvivere da casa e quando siete lontani dalla vostra abitazione.

Passa a Vodafone: utenti increduli, la nuova offerta regala Giga ad ogni cliente

Come ogni combinata che si rispetti, al suo interno troviamo due differenti sottocategorie di contenuti. Da una parte abbiamo il fisso, con chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono fisso o mobile in Italia.

Dall’altra, invece, il mobile, con una nuova SIM Vodafone contenente minuti illimitati (per chiamare amici e parenti, indipendentemente dall’operatore), 100 SMS di messaggi verso tutti e 500MB di traffico internet in 4G (hotspot escluso).

Il prezzo è di 18,90 euro al mese, ma è necessario aggiungervi 1 euro su base mensile a causa del costo di attivazione (di 36 euro), rateizzato nella bolletta. Complessivamente quindi andrete a pagare 19,90 euro al mese.

Nell’offerta è incluso il telefono Classic, non dovrete pagare alcun canone aggiuntivo, in questo caso è completamente proposto nella Passa a Vodafone già pagata. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente l’operatore in questione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDoogee Mix 4: il vero smartphone con display bezel less
Articolo successivoWhatsApp, i tradimenti in chat hanno le ore contate: ecco come sgamare il proprio partner