Stiamo entrando nel vivo del mese d’aprile ed i grandi operatori telefonici non smettono di stupire i clienti con le loro offerte. Un operatore attivo in questi giorni è Tim che grazie alle sue campagne promozionali riesce a strappare un buon numero di clienti alla concorrenza.

Oltre alle solite offerte mobili, da qualche giorno sul web stanno circolando le nuove offerte per i clienti che amano navigare dentro casa. Si tratta del nuovo listino di offerte della linea fissa denominate Tim Connect, le quali portano sono caratterizzate da un particolare sconto sul costo di rinnovo.

Tim Connect Gold

Le offerte che sono attualmente presenti, offrono uno sconto di 60 Euro per i clienti che decidono di attivarle sul proprio sito ufficiale dell’operatore telefonico. Tale iniziativa è disponibile fino al prossimo 15 aprile, salvo eventuali cambiamenti.

In base alla copertura della zona dove abita il cliente, si può stabilire anche la velocità di connessione Fibra/ADSL, ma intanto vi presentiamo l’offerta più conveniente, la Tim Connect Gold.

I clienti che raggiungono la Fibra utilizzano una velocità internet illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, oppure fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload. Le chiamate sono illimitate verso tutti fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. E’ incluso il nuovo modem Fibra al costo di 0€ ed il servizio TimVision per guardare tutti i film, serie televisive e cartoni animati. Il prezzo è di 29,90 Euro mensili per tutti i nuovi clienti ed eseguendo l’attivazione online per i primi 6 mesi si possono risparmiare 10 Euro al mese. Invece, i clienti che sono raggiunti da una velocità ADSL il prezzo è di 31,90 Euro mensili.

Articolo precedenteGoogle aggiorna Assistant: nuovo profilo grafico e conversazione molto più fluida
Articolo successivoTelegram X v0.20.7.918: il changelog completo del nuovo update in 10 punti