All’inizio di marzo, OUKITEL ha annunciato il suo nuovo smartphone di punta: OUKITEL WP5000. Dopo oltre un mese, il produttore cinese dichiara finalmente la data nella quale saranno aperti i preordini, ovverosia il 17 aprile.

Il prodotto è caratterizzato dalla presenza di un display in 18: 9 da 5,7 pollici, certificazione IP68, dual camera posteriore ed una batteria da 5200 mAh; nonostante capienza di quest’ultima, OUKITEL WP5000 è leggero e sottile.

 

OUKITEL WP5000: fissata la data di apertura dei preorder

Sal punto di vista hardware, trova posto il processore MediaTek Helio P25, un octa-core che promette prestazioni da top gamma. Di seguito vi riportiamo alcune delle caratteristiche di questo smartphone, riassunte in 10 punti.

1) Presenza del processore Helio P25 Soc coadiuvato da 6 GB di RAM. Questo chipset è realizzato con processo produttivo a 16 nm e clock fino a 2,5 Ghz, e garantisce un rapporto prestazioni / consumi eccellente; basti pensare che su AnTuTu ha segnato un punteggio di 73119.

2) Batteria da 5200mAh con caricabatterie rapido 9V / 2A che, con 2 ore e 15 minuti di ricarica, garantisce oltre 2 giorni di autonomia.

3) Comparto audio. OUKITEL WP5000 utilizza un altoparlante impermeabile IP68, con un volume elevato e bassi corposi.

4) Fotocamera posteriore dual Samsung 3P3 da 16 MP, e fotocamera frontale da 8 MP. Sul retro trova posto un doppio obiettivo con messa a fuoco rapida PDAF.

5) Display in vetro Corning Gorilla Glass in formato 18: 9 da 5,7 pollici con cornice artigianale incredibilmente sottile.

6) Certificazione IP68, a prova di polvere e antiurto. Oukitel WP5000 non teme nemmeno il fuoco ed il ghiaccio, auto e fango, poichè è sopravvissuto a molti test di questo tipo.

7) Face ID, impronta digitale e sblocco con gesture.

8) Interphone Zello. WP5000 è dotato di un’applicazione proprietaria denominata Zello, che emula il walkie-talkie push-to-talk.

9) GPS e supporto geomagnetico alla navigazione globale. Grazie alla combinazione di GPS e sensore geomagnetico, anche se sei in montagna e foresta profonda, ritrovare la strada non sarà un problema.

10) Dual SIM dual standby.

OUKITEL WP5000 sarà disponibile in 3 color: nero, nero + arancione e nero + verde. Il costo ammonta a 299,99 dollari, ma ci sarà uno sconto durante la prevendita – dal 17 aprile al 24 aprile. Nel frattempo, per celebrare il countdown alla prima prevendita globale, l’azienda ha messo in palio una unità del suo top gamma sulla pagina Facebook ufficiale.

Per conoscere i dettagli su WP5000, clicca —> QUI.

Articolo precedenteIliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi
Articolo successivoSamsung, arriva l’applicazione per rimappare il pulsante dedicato di Bixby