Iliad, pronti per la rivoluzione?

Iliad, l’operatore che ha promesso di rivoluzionare lo scenario della telefonia mobile italiana, è alla griglia di partenza. Già in questo articolo vi avevamo anticipato che il lancio era praticamente pronto grazie a tutta una serie di test e controlli completati. Oggi vi sveliamo anche dove dovrebbe nascere il primo store ufficiale dell’operatore.

LEGGI ANCHE: Gli operatori telefonici italiani hanno comportamenti gravi e scandalosi

Una vetrina di un negozio all’interno del centro commerciale Roma Est questa mattina è stata allestita con una gigantografia che presenta sullo sfondo diversi scenari ma soprattutto lo slogan: “pronti per la rivoluzione?“. Niente di eclatante se non fosse che il font utilizzato per scrivere questo slogan è lo stesso utilizzato da Iliad.

Iliad, il primo store al centro commerciale Roma Est: offerte e promozioni ultra vantaggiose

Sulla pagina Facebook del centro commerciale è stato pubblicato un post proprio con la foto di questa gigantografia accompagnata dalla descrizione che rivela l’arrivo di un nuovo negozio. Tuttavia, di che negozio si tratti non è stato svelato ma ormai gli appassionati non avrebbero dubbi: si tratterebbe proprio del primo store dell’operatore.

Iliad più volte ha fatto presente di voler puntare sui centri commerciali e addirittura sugli ipermercati attraverso dei distributori automatici di SIM e offerte. Un modo semplice, economico e comunque funzionale per iniziare una diffusione il più possibile capillare e allo stesso tempo rivolta a tutti delle proprie offerte.

Il numero uno di Iliad, Benedetto Levi, nell’ultima dichiarazione ha lasciato intendere che la guerra agli operatori telefonici del nostro Paese sarà serratissima grazie a tariffe e promozioni particolarmente vantaggiose e quindi economiche: “Non posso ancora rivelare i nostri prezzi, ma vi posso assicurare che saranno ultra competitivi. Vi stupiremo”.

L’attesa, dunque, è altissima e in tantissimi non vedono l’ora di conoscere realmente le offerte, soprattutto quelle al lancio che potrebbero essere le più vantaggiose di tutte. Non sappiamo quando sarà possibile passare ad Iliad ma la dirigenza dell’operatore ha dichiarato che l’esordio si terrà in tempo per l’estate.

Articolo precedenteMicrosoft Project Zanzibar e i pupazzi diventano protagonisti dei videogiochi
Articolo successivoOUKITEL WP5000: fissata la data di apertura dei preorder, con una unità in regalo